|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
All in one hp pro one 630 g3, problemi allo spegnimento
Ho un Hp pro one 630 g3 che durante lo spegnimento rimane acceso, o meglio rimangono accese ventole e led del tasto power. Tutto è successo dopo l'aggiornamento all'ultimo bios effettuato direttamente dagli aggiornamenti di sistema di windows (maledetto). Ho già provato a disabilitare avvio rapidto etc. Riflashando il firmware, potrei risolvere il problema?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito il mancato spegnimento puo essere causato da problemi con il risparmio energetico , programmi incompatibili o file corrotti di windows .
Se non lo hai gia fatto puoi provare a modificare il risparmio energetico o eliminarlo del tutto per vedere se risolvi il problema . Il risparmio energetico va modificato sia nel bios che su windows . Per windows prova a dare il comando sfc /scannow per controllare i file di sistema . Se torni a una versione del bios precedente , e possibile che risolvi il problema , ma non e una cosa sicura al 100% . Quindi se non risolvi modificando il risparmio energetico e facendo un controllo di windows una prova da fare e certamente quella di tornare al bios precedente . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.