|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
differenze eco-sistemi
ben trovati
in casa abbiamo (quasi) sempre avuto Xiaomi o Poco, a parte un vecchio Oneplus e ogni tanto ho spippolato sul A57 di mia cognata stavo pensando di passare ad altra marca dal momento che Xiaomi/Poco ha tante app inutili e tanta pubblicità un po' dovunque per questo vi volevo chiedere le principali differenze tra i vari marchi considerando Realme (stavo adocchiando IL GT7 o il 16Pro+), Oppo, Vivo, Motorola, Oneplus di oggi e (forse) Nothing grazie a chiunque dei suggerimenti Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bloatware ne hanno un po' tutti, bisogna eventualmente vedere cosa rimane dopo aver disinstallato quanto disinstallabile e disattivato quanto non si può disinstallare ma si può disattivare. (Lo faccio normalmente anche io con Samsung).
Per la pubblicità google estrae questo consiglio da un video y.t.: Rimuovere Ads: Disattiva l'autorizzazione per "msa" (MIUI System Ads) in Impostazioni > Password e sicurezza > Autorizzazioni e revoche per conoscere la fonte di quanto sopra cerca con google "poco phone bloatware".
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.