|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ia_153048.html
Motorola rinnova la sfida nel mercato dei pieghevoli presentando tre nuovi modelli: razr 70 ultra, plus e standard, caratterizzati da display esterni di grandi dimensioni, nuove fotocamere, processori top di gamma e un design ricercato. Ecco tutti i dettagli e i prezzi in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un po' singolare il fatto che sul Plus abbiano limitato lo storage al solo size 256 GB ma al solito il marketing la fa da padrone.
Bene, attendiamo le recensioni! Grazie. P.S: due parole su 'The Brilliant Collection' non avrebbe fatto male, eh?
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 29-04-2026 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io ho un razr precedente (normale), preso ad inizio anno, è un telefono che in generale mi piace, ma ha dei pro e dei contro.
Mi soffermo sulla batteria, che sinceramente non hanno fatto troppo un gran balzo da quella che utilizzo io (e che si scarica un po' più velocemente dall'ultimo update del telefono). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi ci sto trovando bene con Motorola, sempre nella fascia 200-300, puliti e senza cavolate preinstallate.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.