|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...el_153041.html
Il Tensor G6 di Google potrebbe usare una GPU del 2021, scelta volta a ridurre costi e dimensioni del chip. Nonostante CPU moderne e miglioramenti AI, le prestazioni grafiche potrebbero risentirne. Presente anche il nuovo chip di sicurezza Titan M3, ma restano dubbi sull'equilibrio generale del SoC Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Hardware vecchio quindi prezzo più basso vero? Certo, col cavolo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Sicuro che lo faranno a un prezzo più basso
Di recente ho provato un pixel 9, devo dire ottimo telefono in tutto, anche se non mi ha convinto lato fotocamera. Se la migliorano e non rovinano le prestazioni con questi tagli sulle performance potrebbero diventare davvero interessanti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
fa veramente pena a parte la cpu, quella gpu è montata su un Motorola g53, roba appunto del 2021, su uno snapdragon 480+ fino a 2,2 Ghz, quel telefono vale appena 150 euro, sto parlando del secondo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
per quanto mi riguarda possono pure metterci un soc mediatek mid range, a patto che puntino di più sulla qualità di android e dei vari servizi google. Da quando sono passato dal pixel 5 al pixel 10 ho più bugs di prima nonostante un salto generazionale di ben 5 anni.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Come avevo detto. Negli ultimi anni,i prezzi sono rimasti quelli, ma ti offriranno sempre meno. Se invece vuoi stare col passo ai miglioramenti reali, paghi sempre di più.
Quanto mi manca la top gamma del periodo ,la Radeon 9700 PRO a 380 euro appena uscita.
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : 29-04-2026 alle 16:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.