|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...ico_index.html
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24670
|
Di mancanze ne ha altre questo G77.
Perde su tutti i fronti rispetto a G86 ma anche agli Edge 60, 60 Neo e 50 Neo oferti a prezzi inferiori. Se parliamo di Cpu, il Dimensity 6400 su questa fascia di prezzo non ha senso.. Manca di potenza, non consente alle fotocamere di esprimersi al meglio, non si ha il 4K ne eventuale video slow-motion... Resta sempre valido il consiglio di "passare" questa nuova serie che è frutto di speculazione e shortage di memorie.. e acquistare, finchè possibile, gli smartphone dello scorso anno che risultano migliori dei quelli usciti di recente!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
Non vale quel prezzo.
Mi tengo il G75 5G 8/256 che per quel che faccio va bene anche senza Amoled, con Snapdragon 6 Gen 3 (supporta la registrazione video in 4K) e con Wifi 6E.
__________________
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 30-04-2026 alle 16:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.



















