|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...sa_152825.html
La Tesla Roadster ha subito l'ennesimo rinvio. A 48 ore dall'annuncio di una presentazione a fine aprile, Musk ha rivisto le tempistiche sostenendo che la vettura di produzione apparirà "tra circa un mese". La ragione è semplice: a 10 anni dalla presentazione, è ancora un prototipo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Sempre più convinto che della Tesla, anche SpaceX, iniziale siano rimaste poche persone oltre Musk. Dal momento che Musk abbia messo solo i $ e la parlantina più che ingegno i progetti si sono fermati o molto ridimensionati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Insomma gli serve un mese per far mettere assieme un prototipo che riesca a fare quei 10 metri per la presentazione e non caschi a pezzi
Quindi dopo 10 anni non c'è una produzione, non c'è una macchina, non c'è un progetto, al massimo c'è "un concetto di progetto" E qualcuno ha già dato $$ a questo qua per mettersi in lista
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anche io penso che oramai Tesla sia destinata a sparire dal panorama auto in breve tempo: fra 5 anni non ne sentiremo più parlare o, al più, rimarrà come oggetto di lusso senza valore aggiunto. In Tesla non hanno la tecnologia e le risorse per battersi con l'industria cinese a parità di prezzo sul mercato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.