|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
[SR e ss]NUOVI SIGILLATI PC UFFICIO/GAME RYZEN 7 32GB RAM SSD 512GB
Giorno 30 Marzo ho ordinato 2 pc per il figlio universitario, uno da tenere qua in casa e uno da portare dove studia, ma per cambio strategia ha optato per un mac portatile, quindi i due pc non servono più e ho deciso di venderli entrambi senza usarli. Si trovano attualmente sigillati nelle proprie confezioni con relative scatole dei componenti e documento d'acquisto per la garanzia di 24 mesi. Sono un affare sia presi in coppia che singolarmente. Possiedono licenza di Windows 11 Professional ed Office 2024. Data documento d'acquisto di 18gg fa.
Coda: Ordini di precedenza: Precedenza a mio prezzo. Consegna a mano preferita, ma posso anche spedire. Non faccio scambi con niente. Non vendo smembrato. Regolette: Ovviamente inutile dirlo prima, astenersi limatori, seghisti, pretendo la serietà da ognuno di voi, come altrettanto faccio io con voi. In vendita sul thread ed anche altrove. Le code seguiranno ordine temporale sia qui che altrove. Inoltre non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non assicurate, pertanto nessuna lamentela dopo in caso qualsiasi cosa succeda, malfunzionamenti o altro. Viene regolarmente effettuato filmato video di tutti i componenti prima della spedizione seriali ecc ecc. Vi domanderete perchè? La risposta è semplice da capire. Inoltre e non ultimo, viene fatto divieto assoluto di quotare questo post, chi contravverrà le regole sarà segnalato immediatamente. Grazie |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.