|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ng_152537.html
Intel si prepara al lancio della nuova architettura Xe3P con GPU Crescent Island dedicate ad AI e workstation e pensate per server enterprise. Secondo alcuni insider, non sarebbero in programma schede video discrete consumer basate sulla nuova architettura Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Probabilmente, venderà il più possibile nel campo professionale,quando comincerà la flessione, metterà la nuova architettura in ambito gaming.
Ovviamente fa come stanno facendo AMD e Nvidia,danno la priorità al mercato professionale o quello dei datacenter. Non credo vogliano uscire dal mercato gaming ma lo mantengono come seconda scelta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Vogliamo veramente raccontarci che esiste un mercato delle schede grafiche Intel per il gaming?
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Su Steam l'8% sono Intel, ma immagino siano più che altro integrate.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
considerato ormai come un ripiego c'e' di buono che almeno si da finalmente una debuggata/ottimizzata a quello che abbiamo, e ricerche nel rendere i giochi meno esosi di risorse HW che finora ci hanno fatto usare fucili per ammazzare mosche, dopotutto perche sbattersi a trovare metodi piu' efficienti se le pallottole costavano poco..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.