|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2021
|
nel 2026 quale samsung del 2019/20
Ragazzi buongiorno, stufo della corsa all acquisto convulsivo seguendo gli ultimi modelli e soprattutto constatando che il mio Galaxy s23 preso due anni fa adesso devo caricarlo 3 volte al giorno, vorrei prendere un top di gamma ma dei tempi passati. A me piace moltissimo s7edge che non trovo però, ero orientato su un s8+ s9+ s10+ o un note e qualcosa del genere avete consigli?
Sempre casa samsung. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2026
|
per esperienza so dirti che l's8+ è un ottimo telefono.
Comprato 8 anni fa, mi sono ritrovato negli ultimi anni a doverlo usare spesso e posso dirti che funziona alla grande. Ma si sa. Non li fanno più come una volta Devi tenere in considerazione giusto un paio di cose però. Si parla di telefoni di 6-9 anni fa quindi... ovunque tu lo compra, dovrai mettere in conto la sostituzione della batteria che è obbligatoria. Non lasciare quella del venditore a meno che non sia sicuro al 100% che sia buona e non degradata. Controlla sempre il software, aggiornamenti e altro. Per farti capire, se volessi optare per l's8+, scordati Android 10+. Molte applicazioni non si aggiornano (soprattutto quelle delle banche o dei nuovi conti online), non esiste Netflix in HD e il Bluetooth è 4.2 (tecnologia di 10 anni fa) Questo dipende dal telefono che vorrai scegliere, ma sicuramente dovrai tenere conto di queste cose. Ricorda che ormai S8, S9, S10, Note8/9...hanno terminato il supporto software ufficiale quindi niente più patch di sicurezza e niente più aggiornamenti. Quindi dovrai rinunciare alla sicurezza e stare molto ma molto attento a ciò che clicchi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.