|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...le_152320.html
Microsoft ha confermato un problema critico legato agli ultimi hotpatch per Windows 11 24H2 e 25H2. Il bug impedisce il ripristino del sistema, portando a una schermata nera, ma fortunatamente esiste già una soluzione correttiva tramite KB5079471 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
9 Aprile
Microsoft ce l'ha fatta! Windows 11 ha ufficialmente 0 bug noti "La dashboard ufficiale di Microsoft sulla salute di Windows 11 non riporta più alcuna criticità aperta per le ultime versioni del sistema operativo, incluse 25H2 e 26H1." 10 Aprile "Windows 11 24H2 e 25H2: bug negli update hotpatch impedisce il ripristino locale"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché nella notizia precedente c'è anche un link alla dashboard a cui fa riferimento al notizia e in quella pagina tra le release information di 25H2 c'è anche LTSC. Ops... ti è caduto il naso rosso. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Mi sembra ci sia un po' di confusione.
La versione LTSC è basata solo sulla build 24H2, non esiste nessuna LTSC 25H2 e penso che mai esisterà. Gli aggiornamenti per la LTSC 24H2 al momento sono gli stessi della versione 24H2 non LTSC, con windows 10 erano rilasciati per "Windows 10 LTSB". Però Mars95 ti è andata male Quote:
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
C'è c'è (trovata sul web, non mia) ![]() Quote:
Ma poco importa, ne verrà fuori uno domani
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ora ti spiego.
É "un falso LTSC", ma si ottiene facilmente. Già sperimentato di persona per divertimento... ![]() Basta applicare a Windows 11 LTSC il KB5054156 e "magicamente" ti ritrovi ad avere una versione "LTSC 25H2", ma capisci da solo che non è affatto prudente o saggio creare "un ibrido simile" ! Perchè prima o poi ti ritroverai che 25H2 chiude i rubinetti al supporto e al rilascio patch ma non essendo più la tua installazione sulla versione officiale 26100 o 24H2 ecco che il tuo "LTSC IBRIDO" non potrà attingere neanche alle sue patch dedicate dal supporto esteso previsto....non so se sono stato sufficientemente chiaro ! L'unica speranza, sempre ipotizzando, è di poter aggiornare ulteriormente questo LTSC 25H2 a 26H2, ma ecco che così se ne va la sua caratteristica migliore, quella di rimanere in un canale stabile senza cambiamenti o modifiche varie. Insomma smette di essere LTSC, per così dire...
Ultima modifica di Saturn : 10-04-2026 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè si mettono ad applicare aggiornamenti che non dovrebbero mettere? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
L'importante è non spacciare le proprie creazioni per versioni ufficiali. Io ad esempio in diverse VM ho installato Windows 11 su filesystem ReFS sfruttando un glitch del setup e il partizionamento da manuale...ma non mi sogno minimante di consigliare tale pratica o utilizzarla su computer in produzione o peggio di clienti. E niente, bisogna star attenti nel web. Magari qualcuno la condivide pure questa versione farlocca di Windows 11.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

//\\ Vendo =>