|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...zo_152302.html
Il nuovo iPhone Ultra, il primo pieghevole della gamma Apple, dovrebbe costare tanto: il prezzo di listino potrebbe partire da circa 2.500 euro secondo nuove indiscrezioni emerse in queste ore Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
3k euro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Non importa che prezzo avrà, anzi più caro sarà e più sarà acquistato, per avere il nuovo status simbol non c'è prezzo che tenga.
Quando vorrei anche io creare qualcosa del genere che va sempre bene a prescindere, nel mio piccolo ovviamente.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Per quanto mi riguarda se lo possono tenere: i foldable non mi piacciono; 2500-3000 Euro per un iPhone sono un prezzo fuori da ogni logica, anche se il display fosse laminato in vibranio!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Vero è che la mela vende anche per immagine e status, soprattutto nel mercato smartphone, ma a tutto c'è un limite.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Uff.. avevo già scommesso sui 3K di prezzo quando il foldable della mela era nulla più che una voce di corridoio.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Il melavision costa due reni e non serve a un caxxo.. nonostante ciò ne hanno venduti un botto all'inizio solo perchè "è il visore della mela" Ci cominciassero a creare un ecosistema serio magari chissà.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il vision pro non è un successo ma un beta test semplicemente perchè oggi 2026 la tecnologia per i visori non è matura. non a caso nessuno vende, nemmeno chi li vende in perdita come i quest di meta
tornando alla notizia c'è da capire cosa offrirà il prodotto in questione, giudicare il prezzo ipotetico senza (non dico toccare o provare) nemmeno aver visto una immagine/scheda tecnica del prodotto è "abbastanza" superficiale |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Tornando al discorso del prezzo, fanno bene.. be insomma, direi che i 2000 sono gia un limite invalicabile anche per chi ha una retribuzione alta perche ti obbliga a investire troppi soldi in un solo oggetto. |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.