Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ri...ne_152264.html

Sentenza storica del Tribunale di Roma contro Netflix: dichiarati illegittimi i rincari applicati tra il 2017 e il 2024. Movimento Consumatori guida la carica per i rimborsi fino a 500 euro, mentre la piattaforma prepara il ricorso in appello

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:00   #2
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
a me pare una stupidaggine a parte il fatto che hanno fatto ricorso quindi ci si rivede fra anni, tutti aumentano il canone perche prendersela solo con loro? perche sono americani?
Capisco il cavillo legale (ho letto i ldettaglio) ma mi sembra esagerata la sentenza, fate una multa ma non questo e lo dice un che avrebbe proprio 500€ di rimborso perche sono abbonato da quando esiste.
E sono abbonato a vari servizi onlne che nel tempo sono aumentati ben piu di netflix come per esempio now tv sport che mi ha fatto un piu 300% in 4 anni e mi becco pure la pubblicita, a confronto netflix è stra conveninete per questo no ho mai cancellato o modificato l'abbonamento, per now invece ci sto ragionando e che non ci sono alternative legali

A me sembra piu un modo per fare cassa
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:03   #3
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Movimento Consumatori
Sei socio del Movimento Consumatori ?
Ummm...
Io la vedo come una scusa per tirare su un pò di soci (paganti)

E non credo proprio che netflix rimborsi fino a 500 euro ad utente e che abbassi i prezzi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:05   #4
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ummm...

E non credo proprio che netflix rimborsi fino a 500 euro ad utente e che abbassi i prezzi !
andrebbe letteralmente in fallimento la sezione italiana a conti fatti
Old Ieri, 11:06   #5
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ummm...

La vedo oscura anch'io.

Se mi rimborsano o abbassano il canone...stile Tim con la fatturazione a 28 giorni, ben venga.

Ma ci conto poco.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:09   #6
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
La vedo oscura anch'io.

Se mi rimborsano o abbassano il canone...stile Tim con la fatturazione a 28 giorni, ben venga.

Ma ci conto poco.
Io gli avevo dato qualche mese di abbonamento tanti anni fa, perchè avevano tradotto in italiano una trasmissione americana che mi interessava, poi ci hanno rinunciato a fare le seguenti e quidi ciaone !
Era l'unico motivo per avere netflix !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:26   #7
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
non mi esce il ciapcia
Old Ieri, 13:30   #8
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
a me pare una stupidaggine a parte il fatto che hanno fatto ricorso quindi ci si rivede fra anni, tutti aumentano il canone perche prendersela solo con loro? perche sono americani?
Capisco il cavillo legale (ho letto i ldettaglio) ma mi sembra esagerata la sentenza, fate una multa ma non questo e lo dice un che avrebbe proprio 500€ di rimborso perche sono abbonato da quando esiste.
E sono abbonato a vari servizi onlne che nel tempo sono aumentati ben piu di netflix come per esempio now tv sport che mi ha fatto un piu 300% in 4 anni e mi becco pure la pubblicita, a confronto netflix è stra conveninete per questo no ho mai cancellato o modificato l'abbonamento, per now invece ci sto ragionando e che non ci sono alternative legali

A me sembra piu un modo per fare cassa
l'avvocato che gira online ha detto che questo tipo di sentenza va risarcita subito senza aspettare il ricorso.
Old Ieri, 13:34   #9
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Ogni volta LA STESSA STORIA.

Se si accorge l azienda di turno, come può essere Tim, INPS, Agenzia Entrare ecc… che gli devi dei soldi FANNO TUTTO IN AUTOMATICO e ti arriva da pagare.

Se invece viene fuori che hanno SBAGLIATO deve essere il povero cristo a chiedere il rimborso, e ovviamente con procedure complicate.

Come se loro non avessero già la lista precisa di chi gli spetta e quanto.
Old Ieri, 18:18   #10
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
l'avvocato che gira online ha detto che questo tipo di sentenza va risarcita subito senza aspettare il ricorso.
quindi poi devo ritornargli i soldi se vincono? mi sembra un assurdita
Old Ieri, 18:20   #11
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi

Come se loro non avessero già la lista precisa di chi gli spetta e quanto.
non possono avere una lista puoi aver usato nome falso email falsa e carta prepagata o come me nessuna carta solo buoni, per risalire a chi ero devono andare di polizia postale e gia la li vado dura utente per utente e partendo dal 2017
Old Ieri, 18:24   #12
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
non possono avere una lista puoi aver usato nome falso email falsa e carta prepagata o come me nessuna carta solo buoni, per risalire a chi ero devono andare di polizia postale e gia la li vado dura utente per utente e partendo dal 2017
Quanto ci scommetti che se gli devi dei soldi per qualche motivo ti trovano subito??
Old Ieri, 18:29   #13
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Quanto ci scommetti che se gli devi dei soldi per qualche motivo ti trovano subito??
impossibile, dovrebbero andare tramite giudice per fare una denuncia e rintracciarmi, gli costa piu farlo e ci mettono mesi di indagine queste debiti spesso li rivendono a recupero crediti ceh mai ti troveranno perche per loro sarebbe solo un costo e il debito lo hanno pagato quindi hanno un margine di guardahno basso
Old Ieri, 18:43   #14
belta
Senior Member

L'Avatar di belta

Iscritto dal: Feb 2014
Ricordo gli anni in cui in molti (me compreso) si lamentavano del fatto che in Italia non ci fosse Netflix, poi quando è arrivato in poco tempo ha spianato i videonoleggi con tutta la filiera annessa, ora siamo nel 2026 e Netflix in Italia è quasi in regime di monopolio e sono "tutti incazzati", cercano addirittura di rubargli (passatemi il termine) 500€ per dei cavilli assurdi quando per anni ha elargito un catalogo sconfinato a prezzi popolari, che paese metafisico
PC1: Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Sapphire RX 9070XT Steel Legend Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.

PC2: Cpu: 5700x3d Ram: 2x16 GB DDR4@3200MHz Mobo: Asrock B550 Phantom mini itx VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 1000x SO: Linux Garuda
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:50   #15
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
Ricordo gli anni in cui in molti (me compreso) si lamentavano del fatto che in Italia non ci fosse Netflix, poi quando è arrivato in poco tempo ha spianato i videonoleggi con tutta la filiera annessa, ora siamo nel 2026 e Netflix in Italia è quasi in regime di monopolio e sono "tutti incazzati", cercano addirittura di rubargli (passatemi il termine) 500€ per dei cavilli assurdi quando per anni ha elargito un catalogo sconfinato a prezzi popolari, che paese metafisico
la gente si lamenta a prescindere, io conosco delle persone che usano Streaming Comunity (che saprai cosa sia) e si lamentano che alcune cose mancano. Se gli dico "le trovi su prime" mi dicono e cosa devo pagare per guardare un film non siamo mica nel termo mondo.
Quelli che vogliono tutto gratis si lamentano anche se per aprire un film gratis devono prima aprire e chiudere un pop up di pubblicita ( e cosa pure la pubblicita mi debbo sorbire adesso!!!!!!!).
Old Ieri, 19:41   #16
Miccia
Senior Member

L'Avatar di Miccia

Iscritto dal: Dec 2008
Per chi sa qualcosa della concorrenza di mercato la legge Bersani, allora ed adesso ha stravolto pesanti monopoli e arroganti maltrattamenti dell'utente finale da parte di banche, assicurazioni, lobby e grandi aziende (peccato che anche se Bersani ci provò l'unica lobby che non riuscì a scalfire fu quella dei farmacisti).

Non si parla di "cavilli" ma del non aver rispettato la legge sulla concorrenza quindi Netflix DEVE pagare.

Per il resto Netflix per rimborsarmi sa benissimo dove trovarmi visto che una volta al mese per farmi pagare mi trova...
Miccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
TSMC spinge i chip per smartphone verso ...
OpenAI prepara un modello per la cybersi...
Il CMF Phone 3 Pro sta arrivando: tra le...
Le migliori offerte Amazon di oggi: robo...
Altro che ridimensionamento: OnePlus sta...
YouTube batte Netflix come rivale della ...
I nuovi ASUS ROG Zephyrus G14 e G16 (202...
Meno di 200€ per un robot aspirapolvere ...
La CPU torna protagonista: 400 milioni s...
Il nuovo pannello OLED top di gamma di S...
Offerte LEGO Amazon: Formula 1, Harry Po...
Il Motorola Edge 70 Pro sta arrivando e ...
Amazon pronta a sfidare NVIDIA? La lette...
L'IA ridurrà drasticamente il lav...
Il primo pieghevole di Apple sta arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian