|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...te_152120.html
Microsoft accelera la transizione verso Windows 11 25H2 avviando l'aggiornamento forzato per i sistemi Home e Pro non gestiti. Con la scadenza del supporto per la versione 24H2 ormai vicina, l'azienda di Redmond sfrutta il machine learning per garantire la sicurezza degli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
chi mi spiega perché ogni volta che win fa un aggiornamento di sistema, mi ritrovo 4 GB di disco mangiati??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Mi vengono in mente i tacchini caricati nei camion e diretti al macello. Vabbè, rimango con linux. Tra l'altro dovrebbe uscire la release stable tra poco e anch'io aggiornerò appena ho i soldi per acquistare un M2, non prima.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Senza questi sistemi non potresti tornare indietro a una versione precedente, Linux fa uguale installi il nuovo kernel ?mantiene il vecchio li come riserva e per fortuna direi altrimenti in caso di errore dovresti spianare tutto Ultima modifica di coschizza : Ieri alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
La pulizia di un sistema operativo richiede esperienza sue non la hai tieni il pc come è o reinstallalo ogni 4 anni circa, io faccio pulizia ma appunto richiede grande conoscienza di come funziona. Io facendo pulizia su 7000 pc in azienda ormai so all’istante qualcosa non va e se ci sono anomalie ma essendo il mio lavoro direi ovvio. Su iPadOS se vuoi fare pulizia devi per forza reinstallarlo non puoi mettere mano sul file System, io ho dovuto farlo 2 mesi fa, li sei fregato perché il sistema è chiuso Se Linux non aumenta nel tempo vuol dire che non lo stai usando quindi si se non lo usi non hai problemi, ma questo vale pure per Windows Ultima modifica di coschizza : Ieri alle 19:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.