|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[Consiglio] Monitor vs Tv per office/movies/casual gaming?
Ciao a tutti
come anticipato nel titolo, sono indeciso se comprare un monitor o un tv da attaccare al mio laptop (Lenovo Legion 5, Ryzen 7 5800H, Rtx 3070, ram 32g). L'uso del laptop normale: leggere e scrivere per almeno 8 ore al giorno su office (lavoro), vedere film/serie tv/etc (solitamente in 1080p o 2k, raramente 4k), giochi casual (Rome total war, this war of mine, etc.). Perchè sono indeciso? Perchè vorrei trovare una soluzione che mi permetta di lavorare sia sulla scrivania (circa 70 cm di distanza), sia di spostare l'eventuale monitor/tv sul mobile e lavorare/vedermi i film dal divano (distanza circa 2 m). Inizialmente pensavo di prendere un 32'', così ho molto spazio sul desktop per tutti i documenti che devo leggere/scrivere, e quando lo metto sul mobile non è malaccio per i film/video. Come risoluzione pensavo un 2k dovrebbe andare bene (alla fine un 4k non lo sfrutterei quasi per nulla). Budget: lo prenderei usato per risparmiare quindi penso un 250 euro massimo. Voi cosa mi consigliate? Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.