|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...il_152012.html
Gli utenti Google potranno cambiare username per il proprio account: ecco come funziona la procedura e cosa succede al vecchio indirizzo dopo aver completato il cambio del nome utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ah, hanno scoperto gli alias? Con calma.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Mi state dicendo che posso smettere di usare [email protected] per le email di lavoro?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Io ricevo da anni mail di gente che si chiama come me, perché sono convinti che l'indirizzo mail fatto in quel modo (nome.cognome) sia loro per definizione. giuro. Finché sono notifiche di palestre o altro ok, ma ho ricevuto documenti di avvocati, notai, finanziamenti... ovviamente avvisato subito e cancellate.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
idrovoralinsaziabiledisonesta#gmail.com finalmente potrà diventare annamar1ap1aross1#gmail.com ! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
L'unico caso che mi viene in mente plausibile è se il tuo alter-ego usa una email molto simile alla tua magari differente solo per una lettera o un simbolo e spesso capita che trascrivendola o leggendola, quel carattere salti.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : Ieri alle 20:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.