|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...si_151467.html
Kioxia ha annunciato i nuovi SSD GP Series progettati per l'accesso diretto delle GPU alla memoria flash, in linea con l'iniziativa NVIDIA Storage-Next. Basate su tecnologia XL-FLASH, promettono latenze ridotte, IOPS elevati e maggiore capacità rispetto all'HBM. I primi sample sono previsti per la fine di quest'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ho già visto fare ramdisk su ssd in un'azienda per aggirare i costi delle licenze ELK che vengono o venivano calcolati in base al quantitativo di RAM utilizzata dai cluster e da un punto di vista delle performances funzionava pure bene, qua c'é da vedere se il gioco vale la candela su larga scala.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
|
con la complessita' dei modelli che sale ma anche grazie alla richiesta di performance per quelli piu' piccoli qualsiasi soluzione e' benvenuta....alla prova del tempo vedremo quelle che restituiranno la sintesi piu' bilanciata ma certo e' che ci sono praterie da correre per chiunque in campo IA
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Ma che ragionamento hai fatto? 16 GB di memoria con almeno 1 TB, latenze che cambiano con un fattore 1000, lui ti dice che l'ha fatto per abbattere costi di licenze e tu gli ribatti che a livello hardware costa di più...
Hai aggiunto idee e confusione.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anche tu hai risposto senza capire cosa stavamo dicendo hai messo tutto assieme
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Non sarà la soluzione alla crisi,le aziende puntano tutto sui datacenter IA, quindi preferiscono ridurre la produzione e tenere i prezzi alti.
Naturalmente la IA sono le nuove cripto,tutti a speculare...... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
mah nn c'è il dato principale: la banda massima...ho capito le operazioni al secondo, ma esse nn inidcano la banda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.