|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...sa_151395.html
Anche WINDTRE ha annunciato una nuova rimodulazione con un rincaro di 2 euro al mese del canone per alcuni clienti di rete fissa. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Da una qualche parte dovranno pur trovare i soldi per il cachet di Fiorello...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
A me Fiorello è sempre piaciuto, così come Aldo Giovanni e Giacomo e tanti tanti tanti altri ma MAI mi sognerei di passare a Wind perché c è lui nello spot. C è davvero qualche donna (o uomo) che si assicura con Prima SOLO perché c è quel bonazzo di Patrick Dempsey alla TV??
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se lo hanno pagato e sicumente non poco è perchè qualcunA associa il belloccio di turno a quel cibo per gatti e lo compra. Poi si, bisognerebbe passare il cervello allo scanner quantistico, e magari si scoprirebbe qualcosa in merito. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Vah, per le caramelle Flavoral, usavano addirittura il Caporale Boemo col baffetto come testimonial, che da inferocito e inca##ato con il mondo intero diventava sorridente, buono e simpatico. ![]() ...a differenza dei personaggi prima citati se non altro "si prestava" gratis ! Certo parliamo dell'inizio degli anni 80, uscissero ora con uno spot simile... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Wind sfanculata da tempo e di gusto.
Prima in casa mia - fibra - con contenzioso, finito pari e patta; a seguito telefonia mobile. Ora è toccato agli anziani genitori. Cambiato operatore su "gentile invito" della società, la quale preavvisava distacco ADSL per cessazione del servizio, sono arrivate bollette sui cento euro. Oltre ad aver chiesto il costo del distacco, nonostante effettuato a seguito loro invito, sembra che un paio di numeri telefonici per smartphone, gentilmente offerti al genitore - il quale non ne ricordava neppure l'esistenza - gratis in un qualche rinnovo contrattuale, siano diventati a pagamento una volta cessata la linea di casa. A prezzi popolari, qualcosa come 30 Euro al mese per 50 GBytes di traffico. Ovviamente, massimo silenzio da parte loro e via i soldi del conto. Del resto, il mio papà (85 anni, gravi problemi cognitivi) ha firmato un contratto ... ! Quindi, anche qua Wind levata dalle palle, fisso e mobile. A mai più risentirci !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro poco non ha preso. Ma non c è solo quello, l altra cosa che odio A MORTE è quando prendono una canzone famosa e la storpiano per fare la pubblicità. O usi la canzone originale o fai un jingle originale. In passato c’è stata una canzone usata, anzi storpiata, da Poste Italiane che mi causava una voglia di uccidere… non ricordo quale Fosse per me farei delle slide con scritto: TARIFFA NUOVA 2026 questa qui e costa così. Altro che pagare i vip
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Già il fatto di attirare l'attenzione a livello pubblicitario è un risultato.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
in realtà hanno rimodulato anche le penali se non paghi, che consentono, volendo, di scappare senza pagare anche a chi non dovesse ricevere la rimodulazione della tariffa... però il panorama delle offerte è un pò desolante, pare quasi si siano messi d'accordo...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la Wind domani mi fa uno spot con Ana De Armas io me li guardo tutte le volte che passano, ma se non compro cosa mettono in banca? la mia attenzione?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.