|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...so_151364.html
Pragmata, il nuovo gioco sci-fi di Capcom, ha raggiunto 2 milioni di wishlist e 2 milioni di download della demo prima del lancio. Il titolo propone un gameplay che combina azione e hacking controllando due personaggi. L'uscita è prevista il 17 aprile su console di nuova generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Hype alle stelle... come al solito al day1 la gente poi s'incazza perché inevitabilmente se ti aspetti roba talmente incredibile da non sapere nemmeno cosa realmente ti aspetti non può che deluderti.
Sicuramente sarà un gioco da comprare 6/7 mesi dopo l'uscita... quando lo shit storm si sarà placato, le patch saranno uscite per sistemare quello che non va e insomma ormai potremmo chiamarla sindrome cyberpunk o come volete ma sembra che non si voglia imparare. O forse alle software house va bene così perché in fondo vedono che nonostante tutto c'è gente che compra al day1 a prezzi folli e nonostante hype e relativa shit storm.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Per interessare mi potrebbe pure interessare come gioco, ma a costi umani e soprattutto patchato e ben testato. Comunque tra anni di sviluppo, annunci, demo, pure scandali scabrosi, il lavoro "di marketing" è stato di fino !
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Una volta bastava il prodotto, il gioco fatto bene (e non dico che Pragmata non lo sia...sia chiaro !), adesso devi confezionargli tutto il corredo altrimenti nessuno ti prende in considerazione... ...che poi hai ragione, a me perchè l'algoritmo di faciebuk (ma pure hwupgrade) ha proposto proprio "la notizia del reddit eliminato", altrimenti me l'ero quasi completamente scordato questo gioco, tanto che se ne parla.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ho visto video, bah non mi inspira, lo ignorero'.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE