|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...30_151067.html
Secondo alcune indiscrezioni, Capcom starebbe lavorando a diversi progetti legati alla saga Resident Evil. Tra questi figurano Resident Evil 10 previsto intorno al 2029, il remake di Resident Evil - Code: Veronica nel 2027 e altri possibili remake Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
idee fresche finalmente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
considerando che buona parte dell'utenza odierna non li ha mai giocati direi di sì. Specie se i lavori di remake sono come il 2 e il 4 allora saranno un successone !
Perchè non siano partiti con il remake di RE1 sinceramente ancora non lo capisco. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma dai... I remake dovrebbero essere sporadiche operazioni e non un susseguirsi continuo con tutti i comparti creativi che sono ormai morti o quasi. Pensavo che dopo clair obscure qualcosa si sarebbe smosso e invece siamo già tornati ai soliti ragionamenti.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno 1 giro glielo possiamo concedere o è chiedere tanto ? Poi scusa un attimo, ma hai visto il remake del 2 ? E' praticamente un altro gioco. Quote:
Io COD Veronica, RE2, RE1 ed il 4 non li ho mai giocati se permetti. Ho iniziato RE dai capitoli spazzatura e infatti poi non ne ho mai più ripreso in mano uno. Ultima modifica di Ripper89 : 09-03-2026 alle 13:52. |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non dico quindi che il remake era totalmente da evitare ma da gestire meglio magari aspettando un po' dato che è uscito da poco Village, senza contare il 4 remake. Quote:
Ribadisco quindi che non dico che non andava fatto MAI ma che si poteva fare con un po' più di calma.
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per quale motivo dover sempre aspettare tanto fra un episodio e l'altro, io voglio giocare ! Quote:
Hai 350 giorni per smaltire, direi che sono sufficienti. RE4, ossia l'ultimo prima di Requirem è stata un esperienza sensazionale e bellissima, la prima cosa che ho pensato quando l'ho finito ? Ne volevo ancora ma sfortunatamente non c'era molto altro. E' stato uno di quei titoli che non volevi finisse mai, era così vario e avvincente che finirlo è stato un dispiacere. Ultima modifica di Ripper89 : 09-03-2026 alle 14:39. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io che ho giocato ai primi su PSOne e altre console non disdegno i remake a distanza di 20 anni, così me li rigioco senza dover comprare un tubo catodico.
Se poi nel mezzo ci mettono il nuovo capitolo tanto meglio. Nel mentre ci sono anche migliaia di altri giochi.
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti giocherei sempre lo stesso tipo di gioco a raffica uno dietro l'altro. Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE