|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...-s_151044.html
YMTC entra nel mercato degli SSD PCIe 5.0 client con il nuovo PC550, un'unità NVMe 2.0 disponibile fino a 2 TB e progettata per notebook e AI PC. Basato su NAND Xtacking 4.0 e architettura a quattro canali, punta a ridurre consumi e temperature pur offrendo velocità sequenziali fino a 10,5 GB/s. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Penso sia una buona notizia, Samsung e gli altri mi sembra abbiano appena detto che (per ora) raddoppiano i prezzi.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Gira che ti rigira, la Cina non perde occasione per portare grano nel granaio.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
mi domando come possano abbassarli visto che da quanto avete detto NON producono loro i chips.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Si l'esatto di quello che fa l'UE, che dà il cul0 per portare quanto più grano possibile agli USA ed altri a seconda dei giri di corruzione in atto all'interno dell'europarlamento.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
Le RAM e le Nand non usano macchinari fotolitografici euv,macchinari che i cinesi già possiedono e che il ban USA non può fermare,nemmeno per l'acquisto del nuovo. Tranquillo che i chip li producono loro, altrimenti i grossi marchi non sarebbero andati da loro per provare a farsi produrre RAM e Nand ma sarebbero restati a contrattare con Samsung,hynix e compagnia bella. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.