|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
alimentatore... reggerà??
Salve a tutti avrei bisogno di avere delle informazioni:
ho un'alimentatore da 250 W (con una ventola) 2 HDD samsung (uno da 20 e l'altro da 2,5 GB) Scheda video GForce2 MX 400 Scheda audio SB 128 Un lettore cd asus 50X max un masterizzatore processore PIII 997 Mhz (con dissipatore e ventola ovviamente) ah dimenticavo un modem ADSL usb (alimentato tramite l'usb!) Ora vorrei cambiare l'hard disk da 2,5 gb e mettercene uno da 80GB e attaccarci altre 2 ventole, una sull'hard disk e uno nel case (dato che stà acceso molto... anche più giorni interi)! dite che regge l'alimentatore??? un'altra cosa... tra ibm e maxtor da 80GB quale scalda meno?? grazie a tutti... e scusatemi se ho sbagliato qualcosa ma è la prima volta che posto!! Ciao!! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Ciao e benvenuto!
Probabilmente i 250 watt saranno giusti giusti, cmq basta provare: se qualcosa non ti parte oppure non parte nulla vuol dire che non basta ![]() ![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
graziassssss alcatraz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Per quanto riguarda l'hard disk ti consiglio il Maxtor (DiamondMax740); penso che entrambi scaldino allo stesso modo, ma come qualità meglio il secondo.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.