|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...le_150903.html
Il nuovo Resident Evil Requiem è un successo e ha già superato quota 5 milioni di copie vendute a livello globale, superando nettamente i risultati degli altri titolo della serie Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oh... non prendetela a male ma a me non è piaciuto particolarmente.
Sarà che ho un'età e quindi di RE ne ho giocati tanti ma ormai mi sembrano tutte meccaniche già viste e ormai ho la sensazione che non sanno manco più cosa inventarsi con il "Virus" che tra un po' lo hanno declinato in ogni lettera dell'alfabeto. Personalmente e mi rendo conto sia una "unpopular opinion" penso che arrivi un momento in cui dei giochi che sono indubbiamente mostri sacri che ti piaccia o no quel genere andrebbero lasciati a quel che sono stati. RE ormai ha detto tutto quello che c'era da dire e questo nuovo capitolo non riesce ad aggiungere niente di particolarmente interessante. Penso che ci vorrebbe più coraggio e si puntasse a nuove idee piuttosto che qualcosa come il 25° o qualcosa del genere gioco "resident evil".
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Ma ho visto qualche review e sembra carino.
Mi interessa solo perché si ritorna a raccoon city ed essendo particolarmente legato ai RE dallo 0 al 3 potre effettivamente acquistarlo l. Vediamo se tra qualche mese andrà in sconto .... Sicuro non a prezzo pieno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE