|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scelta operatore con modem Fritz!, ip statico, gestione remota.
Buongiorno a tutti,
finalmente la mia casa è raggiunta dalla fibra ottica ed ora tutti gli operatori mi bombardano con le loro offerte ... Fino al 2020 avevo una ridicola ADSL 7,2M con diversi problemi e notevoli costi per il servizio , poi sono passato risparmiando ad EOLO FWA facendo anche la portabilità del telefono fisso, e fino a oggi non ho mai avuto problemi o disservizi, la velocità è passata da 100/10 a 300/50 , IP statico, mantenendo prezzi competitivi. Eolo forniva router Fritz 7530, un signor router con ottima copertura wifi e possibilità infinite di setup. In occasione di un aggiornamento della velocità mi avevano fornito un modem TP-LINK Archer in sostituzione del Fritz ma non mi ci sono mai trovato bene, poichè ho bisogno di accedere al modem da remoto per gestire gli accessi wifi, monitorare chi è in casa (leggendo i mac adress) ed il TP link non me lo permetteva. Vorrei quindi un operatore che fornisce fibra e modem fritz.... ovviamente il mio modem farebbe da collo di bottiglia dato che le porte lan sono sono da 1GB e il wifi arriva solo a classe 5... Inoltre volevo sapere per cortesia se conviene acquistare un modem predisposto per collegare direttamente la fibra o usare un ONT .... di solito cosa forniscono? Gli operatori telefonici non sono preparati per queste domande tecniche... Grazie a tutti e buona giornata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

MOTOROLA EDGE 50 NEO