|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ve_150425.html
007 First Light punta su ritmo e "forward momentum", con combattimenti ravvicinati, munizioni limitate e ambienti distruttibili. Ispirato a Hitman ma più dinamico, il gioco vuole far sentire i giocatori come un vero James Bond, sempre in movimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Con oramai svariate ora di esperienza su Hitman, avevo visto qualche scorcio di Gameplay, ma inutile dire che pure l'ambiente, oltre le movenze, son praticamente simili a quelle dell'Agente 47.
Sul lato dove si spara a ripetizione, anche lì ho la sola esperienza in Hitman (in absolution era più marcata sta cosa), ma non ho mai provato Kane & Lynch quindi non so se hanno ripreso parecchio da lì. Come detto quindi movenze (tipo quando si nasconde dietro la macchina), ma anche certe parti viste nel gioco mi hanno fatto venir in mente molti scenari oramai mai noti e stranoti per chi ci ha giocato tanto come me. Sarei curioso di provarlo. Cmq il giovane "Bond" è praticamente il ragazzo che ha interpretato il giovane Dexter in Original Sin, Patrick Gibson. PS: mi immagino che lì ci saranno sicuramente degli Easter Egg di Hitman, ma mi domando se anche in WoA aggiungeranno qualcosa di questo gioco in un quadro già presente, o in un qualche Bersaglio Elusivo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.