|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...te_150421.html
Chris Stockman, storico design director di Saints Row, ritiene il franchise "morto" dopo il flop del reboot 2022 e la chiusura di Volition. Embracer Group avrebbe ignorato le sue proposte di rilancio. Il futuro della serie resta incerto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Era morto anche prima del reboot. Gli ultimi capitoli erano senza senso anche per un gioco che faceva del "senza senso" la sua anima.
Purtroppo lo spirito iniziale è andato perso scivolando piano piano in un "senza senso" noioso ed eccessivamente surreale fino al punto di essere quasi noioso. Sinceramente non se ne sentirà la mancanza almeno per me anche se ricordo, senza esagerare e parlare di capolavori, con nostalgia partite memorabili ai primi.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io ho giocato al 3 e 4 quando li regalò epic, ed il 3 mi piacque abbastanza, meno il IV.
Divertente ma non troppo eccelso. Non ho manco rigiocato al primo, regalto pure quello da Epic, avevo provato però ai suoi tempi il II, ma con i pc "recenti" andava a mille e non mi andava di stare dietro ai settaggi. Peccato che da se è uno dei pochi titoli cui la follia era volutamente esagerata, ma mi sembra un po' come quelle serie che una volta che hanno fatto e detto di tutto, hanno esaurito le idee per andare avanti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE