|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/no...ma_150147.html
Secondo alcune indiscrezioni emerse su X, i nuovi processori desktop Nova Lake-S offriranno configurazioni fino a 52 core. Tuttavia, chi era abituato a limare il budget per la scheda madre rimarrà deluso: pare che le CPU top di gamma garantiscano il loro potenziale solo con le schede madri di fascia più alta Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
ho letto bene?700 watt???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si va beh.. ma si parla di modelli di punta con 52 cores (e prezzi deliranti).. non sono PC sono dei mainframe praticamente..
Siamo distanti anni luce dalle esigenze dell'utente anche avanzato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche come concorrenti dei threadripper non mi sembrano il massimo, core asimmetrici con configurazioni di caching asimmetriche servono solo per mettere numeri nelle specifiche, ma poi le prestazioni sono quelle che sono.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ovvio se a te interessa solo giocare allora non li usi ma per un uso misto le cpu Intel sono superiori |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Dominio talmente alto che chi ha bisogno di CPU in carichi ad alto parallelismo le CPU amd non le considera nemmeno...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.