|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ia_150112.html
Sony ha lanciato nel Regno Unito il programma Flex con Raylo, permettendo di noleggiare PS5 da 9,95 sterline al mese per 12, 24 o 36 mesi. La console va restituita a fine contratto. Non è un finanziamento per l'acquisto ma un leasing Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Un messaggio di TIM l'altro giorno mi invitava a fare un abbonamento per ottenere la PS5 da 2TB. Che cosa cambia dal sistema italiano?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
You will own nothing
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Secondo me è una figata pazzesca.
Io sono assolutamente un casual gamer, ma mi capita una volta ogni 3 anni che venga fuori un gioco che voglio giocare, es. perché sono un fan della serie da quand'ero giovane (ai tempi, metal gear solid). Quel che faccio di solito è comprare una console usata, ci gioco un po', di solito nel giro di un paio di mesi è finita l'adrenalina, la console resta ferma per un po', e poi la rivendo. E' un discreto sbattimento. A volte è addirittura a costo zero (o, nel caso della PS4 pro sotto covid, rivenduta a prezzo più alto dell'acquisto) ma la perdità di tempo è non bassissima. > Il piano più costoso è invece quello flessibile, che richiede 19,50 sterline mensili per la stessa console e fino così per 45 eur potrei avere una console per due mesi, poi la rendo, e tanti saluti? Fantastico. Lo voglio anche in Italia. Spero abbia successo in UK!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.