|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[PI+Sped] Asus TUF Gaming 17" | i7-8750H | 32GB RAM | SSD 1TB | GTX 1050Ti | Win 11
Vendo per passaggio a nuovo modello, Asus TUF FX705GE da 17 pollici. È una macchina solida e affidabile, ideale per chi cerca un portatile generoso nelle dimensioni e nelle prestazioni. Grazie all'upgrade estremo della RAM, è perfetto per montaggio video, multitasking pesante, macchine virtuali o gaming leggero/medio.
Punti di Forza: RAM DA 32GB: Rara in questa fascia di prezzo. Gestisce decine di tab Chrome e programmi pesanti senza rallentamenti. SSHD SATA DA 1TB: Tanto spazio per file e giochi, con avvio di Windows in pochi secondi. DISPLAY 17.3": Schermo grande e coinvolgente, perfetto per chi non vuole affaticare la vista. SISTEMA AGGIORNATO (2026): Consegnato con Windows 11 Home originale pronto per essere configurato ma già aggiornato alle ultime patch di sicurezza e con driver video NVIDIA e INTEL già installati. Specifiche Tecniche: CPU: Intel Core i7-8750H (6 Core / 12 Thread) GPU: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti (4GB dedicati) RAM: 32GB DDR4 Storage: SSHD Seagate FireCuda, 1 TB Schermo: 17.3" Full HD Antiriflesso Stato del Prodotto & Onestà Estetica: Elettronica: 100% funzionante. Nessun pixel morto, temperature stabili e batteria in buono stato. Tastiera: Segnalo usura estetica (caratteri poco leggibili) su alcuni tasti (Shift sx, Ctrl sx, A, S, C, N, M, L, E) dovuta all'uso intenso. Tutti i tasti sono perfettamente funzionanti e reattivi. Con meno di 10€ di adesivi la tastiera può tornare esteticamente come nuova, ma ho preferito lasciarla originale per la vendita. Stato Batteria: Batteria: In ottime condizioni di manutenzione con soli 41 cicli di carica effettuati (capacità residua circa il 60% rispetto al nuovo). Garantisce ancora una buona autonomia per l'uso in mobilità. Preferita consegna a mano (zona Pisa) PREZZO: 400€ (Trattabili) Spedizione: Esclusa (a carico dell'acquirente) Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Skyline72 : 19-02-2026 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
disco sata 2.5" o nvme?
status wear level della batteria? coda in base a queste cose e il prezzo finale salud bb75
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao battalion75,
si confermo il disco è sata 2.5'' 5400 rpm, lo status della batteria te lo faccio sapere quanto prima grazie saluti Skyline |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si scusa ho scazzato io nella descrizione del primo post che andrò a correggere non è un ssd ma è un SSHD Seagate FireCuda, 1 TB, Hard Disk Ibrido Interno, HDD e SSD, SATA da 6 GBit/s, 2.5" (ST1000LX015), per intenderci questo : https://www.amazon.it/Seagate-ST1000...01LXNUKKW?th=1
Questi i dati della batteria
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sono riuscito a recuperare un ssd Western Digital SN520 SSD 256GB M.2 2280 PCIe dove potrei reinstallare win 11 così da avere ssd 256GB (win11) + sshd 1TB (dati/giochi) che inizia ad essere una configurazione non malaccio anche in relazione al prezzo, almeno credo
Se mi riesce il passaggio aggiorno il primo post |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
2 o 4 slot ram?
metto in pausa questa ricerca al momento per altre cose incombenti che mi prendono quasi tutto il tempo
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.