|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ta_150030.html
Secondo recenti indiscrezioni provenienti da fonti vicine allo sviluppo, il gigante di Redmond avrebbe avviato i lavori per reintrodurre la possibilità di spostare e ridimensionare la barra delle applicazioni su Windows 11, colmando una delle lacune più criticate e inspiegabili del sistema operativo sin dal suo debutto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io odio non avere la barra sotto, ma ho svariati colleghi che dopo al coatto passaggio a 11 hanno iniziato a lamentarsi di questa cosa...
ben venga direi...ma oscura rimane la ragione per cui la cosa sia stata rimossa nel passaggio da 10 a 11 ![]() bio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io da quando ho avuto schermi 16:9 o ultrawide ho sempre voluto la barra laterale, perche' in questo modo occupa meno area dello schermo. Su un ultrawide la stragrande maggioranza della barra orizzontale e' vuota e tutto quello spazio e' sprecato e non puo' essere utilizzato, se non nascondendo la barra.
Quindi ben venga.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
wow dopo secoli sono riusciti a rimettere le features di windows 98
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
La barra con win11 è stata rifatta da zero eliminando totalmente il vecchio codice, per questo non ci sono più tante cose di prima. Non è che le hanno tolte, non le hanno rifatte. Comunque concordo sul fatto che adrebbero reintrodotte anche sulla nuova barra.. che uno la usi o meno dare la possibilità di personalizzare secondo propri gusti è molto importante.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Sembra stiano facendo una inversione ad U totale.
- Si sono accorti che il sistema fa cagare da quanto è instabile grazie alle patch fatte con l'ia e si stanno concentrando sul tornare a scrivere codice a manina . - Sembra abbiano mollato la foga di infarcire il sistema di ai slop. - ora la taskbar. -Prossimo step? Ripristinare il menù del tasto destro ad uno stato funzionale ? Forse forse si sono accorti che chi può ed è un po' sgamato li sta mandando a fanculo e passa a Mac o Linux?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Pazzesco!
![]() Dopo soli 4 anni e 4 mesi dall'uscita di Windows 11 annunciano la reintroduzione di una funzionalità presente fin da Windows 95
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo rimane un'oscura domanda... bio |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io ho un'ipotesi banale... La posizione della barra non e' un'informazione che viene inviata con i dati telemetrici anonimi (quelli che si accettano di inviare quando installi Windows), quindi semplicemente non avevano un feedback sul numero effettivo di utenti che avevano la barra nella posizione non predefinita.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però anche loro a prendere decisioni utilizzando un dato che non viene rilevato è proprio un autogoal.. ah no, è solo microsoft ![]() bio |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.