|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_149377.html
Samsung ha anticipato l'arrivo di un nuovo standard di privacy mobile: si tratta della funzionalità Privacy Display che andrà ad arricchire il comparto tecnico del Galaxy S26 Ultra, come confermano diversi rumor Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come scritto, lo fa già la pellicola privacy, pellicola che comunque si mette sempre quindi… INUTILE
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Come protezione metto il classico vetro protettivo trasparente cristallino con cui mi trovo benissimo. Ok sono uno, gli altri milioni lo faranno, boh e francamente non mi interesa che fanno gli altri, faccio come mi trovo comodo. Per me se lo mettono e poi aggiungono sta funzione anche sul mio che ha qualche anno, ma lo stanno continuando ad aggiornare Android su Android ringrazio e ne son felice, altrimenti nulla vivro' senza, ma almeno il nuovo cellulare che comprero' fra un bel po' di anni (marca Samsung) l'avra' e lo trovero' utile.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Mah scusa ma non ho capito perché dovrebbe essere inutile in generale, al limite lo sarà per te, io su tutti i miei dispositivi, presenti e passati, non ho mai messo nessuna pellicola sul display quindi per me è una funzionalità più che utile.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho avuto per 1 anno un portatile con il privacy screen per piangere ogni volta che lo aprivo...da spento, aveva un angolo di visione imbarazzante, impossibile da usare in 2 affiancati e la luminosità era pessima... la qualità (nitidezza e altro) erano come lo schermo normale, ma la luminosità era inesistente....
mai più...spero che se lo mettono, lo implementino meglio.. bio Ultima modifica di bio82 : 30-01-2026 alle 11:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.