|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Aspettando] Fable
Annuncio in pompa magna per il nuovo Fable per autunno 2026 https://store.steampowered.com/app/2769570/Fable/ https://playground-games.com/game/fable https://www.xbox.com/it-IT/games/fab...8ee999729b6e85 ricordo ancora la presentazione del primo e l'hype che si portava dietro e quello che "magnificava" Peter Molyneux ![]() si possono prendere a calci le galline ![]() "Diventa l'eroe che desideri essere in un GDR immersivo d'azione open-world dove ogni scelta plasmerà la tua avventura, la reputazione è fondamentale e i finali da favola non sono mai garantiti. UN NUOVO INIZIO PER UNA SAGA LEGGENDARIA Fable torna in un reboot spettacolare dell'amatissima saga. Come primo eroe della tua generazione, esplora un'animata Albion ricca di personaggi particolari, umorismo nero e polli... molti polli. Questa non è solo nostalgia, è un nuovo inizio ambientato in un open-world incredibilmente dinamico. DIVENTA L'EROE CHE DESIDERI ESSERE Personalizza l'aspetto del tuo eroe e brandisci armi potenti in combattimenti corpo a corpo, a distanza e magici. Affronta banditi, bestie e creature, tra cui nemici inediti e ritorni molto attesi come Hobbe, Balverini e Troll. Il tuo potere cresce insieme alla tua reputazione. COSTRUISCI UNA VITA STRAORDINARIA Oltre ai combattimenti, ti aspetta un mondo vivace dove potrai forgiare la tua identità. Copriti di ricchezze entrando in possesso di terreni o lavorando in una fucina, seduci un abitante del villaggio (oppure tre), dai vita a una nuova generazione e guarda la tua reputazione precederti. Essere un eroe è un po' come essere una celebrità... Se queste fossero armate e si battessero occasionalmente contro polli sputafuoco. LE TUE SCELTE CAMBIERANNO IL MONDO Ad Albion, la reputazione di un eroe è fondamentale. Le tue gesta nobili e le tue decisioni discutibili influiscono sui rapporti con ogni abitante del villaggio e possono anche plasmare il mondo che ti circonda. A chi presterai ascolto? La scelta è tua... e così le conseguenze. Tocca a te decidere cosa significa essere un eroe. Finale da favola non garantito. " Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-01-2026 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Io sono molto interessato ma aspetto con prudenza. Onestamente, lato trailer e gameplay-trailer "sanno" di veilguard-avowed lontano un miglio. Spero di sbagliarmi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho tantissima paura perché quando fanno di questi annunci quando mancano ancora mesi e mesi all'uscita spessissimo finisce che anche se il gioco è buono si crea un hype tale che delude a prescindere.
Francamente spero sia un giocone ma ci andrei prudente... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Tutte le volte che vedo l'aspetto del protagonista, la mia potenziale voglia di provarlo scende sotto lo zero
![]() [ EDIT ] Ah, ho scoperto che si può personalizzare l'aspetto, il mio interesse torna in auge
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : Ieri alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Graficamente mi piace molto, però ho qualche dubbio sullo studio visto che fino ad oggi hanno fatto solo giochi arcade di guida...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
eh i playground sono bravi , tecnicamente
nulla da dire è tutto il resto in dubbio vediamo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Edit
Ultima modifica di NeverKnowsBest : Ieri alle 23:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.