|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...do_149082.html
Nintendo ha presentato il suo ultimo, curioso gadget: il Fiore Parlante di Super Mario Wonder. Sì, parliamo proprio del piccolo fiore che caratterizza l'avventura di Mario, in un'edizione da scrivania che parla davvero e integra sensori di luminosità e temperatura per frasi contestuali Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
A quando il pupazzo di Germano Mosconi?
Già immagino cosa fa se si preme il bottone......e cosa dirà ogni due ore |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Mah... vero che costa poco, ma io nell'era delle Ai mi aspetterei qualcosa di un po' più evoluto con cui poter anche dialogare... insomma una versione Nintendo di Alexia qui invece se ho capito bene le funzioni smart quali sarebbero? pronunciare l'ora? Commentare se nella stanza fa freddo o caldo o se c'è la luce accesa?
Mi pare un po' poco... Comunque in effetti la versione di Germano Mosconi con magari con microfono in modo da contestualzzare la famosa frase "ma chi è quel mon@ che sbatte le porte?" la vorrei anche io |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
preferisco guardare le mie piantine grasse e fiorellini vari piuttosto che pensare di interagire con sta paccottiglia triste e inutile.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
E che la Redazione poi ripubblichi il video corretto ! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
E niente, dà veramente soddisfazione
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.