|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/a-...le_149044.html
Santa Maria Maggiore di Roma è la prima basilica papale che accetta donazioni tramite POS: il servizio offre diverse funzionalità aggiuntive e sarà esteso nel corso del prossimo futuro Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ciò che è giusto è giusto.
Perchè Dio è infinito. Perchè Dio è ovunque. Perchè Dio può tutto. Perchè Dio ha creato tutto. ...tranne i soldi. Quelli glieli devi dare tu.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
La prima volta che ho visto questo sistema è stato l'anno scorso a Lourdes
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il nostro parroco accetta satispay ma rimane umile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
in quella basilica è stato sepolto papa Francesco che si starà rivoltando nella tomba!
Come sfruttare la morte di un personaggio. Quanti fessi che credono agli asini che volano! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non ricordo più in quale chiesa (ne visito davvero moltissime mentre faccio le vacanze, anche e soprattutto piccole, e poi non me le ricordo tutte di certo) ma l'ho già visto tempo fa e mi ricordo che al momento mi aveva suscitato non poca ilarità. Arrivare a chiedere le elemosine con il bancomat è davvero qualcosa che non ha prezzo, come diceva la pubblicità.
Mi aspetto tra un po' che anche il tizio che elemosina sempre fuori dalla chiesa tra un po' porga il POS con cui possiamo pagargli il pranzo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Il Vaticano ha saltato tutto il Giubileo per quanto riguarda la numismatica per la chiusura dell'ufficio preposto dal settembre 2024 a luglio 2025 (e la numismatica doveva invece essere una delle principali fonti di introiti, fra Giubileo e sede vacante e nuovo Pontefice: ancora devono emettere tutte le monete del 2025, ad eccezione della divisionale e della moneta dedicata al Natale), dovranno pur rifarsi in qualche modo
![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : Oggi alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
vedrete quando ci sarà l'obolo automatico per entrare in chiesa
prelievo contactless al varco senza neanche dover mettere mano al portafogli se esci/rientri paghi + volte se hai più carte, spiaze, sei ricco, prelievo su tutte se lasci le carte a casa vieni videoregistrato e segnalato al parroco come tirchio spilorcio ---> avarizia.... alla prossima confessione (sì, tornello contactless per accedere) penitenza sui ceci e/o fustigazione si esagera, ovvio.... ma mai dire mai, del resto una decina di anni fa chi avrebbe pensato alla possibile esistenza del pagamento Pos in chiesa!! ah ma com'era... "vivere e custodire la carità, nella sua più ampia accezione" secondo me la chiesa a capo della nostra fede dovrebbe porsi qualche domanda sul perchè sempre più persone perdono quanto meno la fiducia, se non direttamente la fede invece di custodirla (in banca), se la usassero nel modo che tutti sperano o immaginano.... ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

]