|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Impossibile accedere a sourceforgenet
Ciao a tutti,
ho due progetti pubblicati su sourceforgenet e vorrei modificarli. Ma è impossibile accedere a sourceforgenet. Nel tempo Ho perso la password e allora ho utilizzato il box per il recupero della stessa; ho inserito la mia email, ma non ricevo nessuna email. Ci ho provato diverse volte, ma niente Cosa posso fare? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il sito https://sourceforge.net/ è accessibile. strano tu non riesca ad accedere.
la richiesta password sarà legata al fatto che non riesci ad accedere al sito? prima prova a cambiare i dns, spesso alcuni hanno problemi simili e inoltre prova anche con altro browser |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti seguire le indicazioni del sito per il recupero del tuo account , sulla pagina principale clicca su HELP in alto , e su "Domande frequenti:" clicca su
"I can't access my account" Quindi segui le istruzioni del sito . |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ci ho provato già in passato ma senza successo. Grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ah, ma quindi se come suggerito sopra, tenti di accedere alla sezione help del sito x il recupero password, significa che il sito lo carica il tuo browser ... quindi non è un problema di accesso al sito (nel senso che il browser non carica il sito) ma è un problema di accesso poichè non ricordi la password
allora ho frainteso io, scusami. e il cambio dns come suggerivo era solo x avere accesso al sito, ossia caricare la pagina. ma se lo vedi, cambiare i dns non serve a nulla. da quanto ho capito tu vuoi recuperare la passw tua personale. se è così, come già detto sopra, solo l'assistenza ti può aiutare. il cambio dns non servono in questo senso (ovviamente). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.