|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Portatile medio-basso budget.
Salve a tutti,
vorrei un vostro parere per rispondere a un’amica che deve acquistare un nuovo portatile per la figlia. L’esigenza principale è che sia un computer affidabile, che non si blocchi né diventi lento dopo pochi mesi di utilizzo. Io le ho suggerito di orientarsi su una spesa intorno ai 600 €, ma non sono sicuro sia la scelta migliore. Il portatile verrebbe usato prevalentemente per studio e lavoro: quindi niente giochi e nessuna necessità di una scheda video dedicata. L’uso sarebbe limitato a Windows, browser e applicativi come Office. La configurazione iniziale e la manutenzione periodica le seguirei io. Per informarvi vorrebbe prenderlo da Uni-euro in loco.... Non sarebbe meglio Amazon? Ogni consiglio è ben accetto, grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Ci sarebbe a 636 euro su amazon il buon Dell s Laptop 15.6 FHD Display, AMD Ryzen 7-7730U, 16 GB DDR4 RAM, 1 TB SSD, AMD Radeon Graphics, Windows 11 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Grazie ma lo escludiamo per il gioco...
Mi interessa sapere se si poteva scendere ancora di budget? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Volendo stare piu bassi a 538 euro sempre su amazon
acer Aspire 3 15 A315-44P-R3ZV e un modello nn troppo diverso dall'altro ma in versione un po pii vecchiotta ma va benone x internet-office |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.