|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
(UD+SPED) Dell Inspiron 5502 16/512 batteria nuova - (con problema)
Vendo Notebook Dell Inspiron 5502 con problema alla tastiera, leggi sotto.
i7-1165G7 16GB Crucial DDr4 3200Mhz sostituiti a marzo 2025 (originale 8GB, passato ad un banco da 16gb) SSD 512 GB Scheda grafica Intel Iris Xe Display FHD (1.920 x 1.080) da 15,6 pollici antiriflesso Batteria 4 celle da 53 Wh originale sostituita a marzo 2025 Licenza Windows 10 Home originale, upgrade fatto a Windows 11 (originale) Acquistato sul sito Dell ad aprile 2021 Scatola e caricatore originali presenti, no garanzia. Sulla scocca superiore, schermo, angoli e tastiera non ci sono graffi, botte o segni vari. Monitor perfettamente funzionante. Sulla scocca inferiore sono presenti normali segni di utilizzo. Descrizione problema: La fascia dei tasti 4-5 R-T F-G V-B F4-F5 ha problemi di funzionamento, il tasto clicca ma non viene riconosciuta la pressione. I tasti INVIO - BARRA SPAZIATRICE - BACKSPACE - FRECCIA SU - FRECCIA SX a volte non funzionano. I tasti cliccano ma non sempre viene riconosciuta la pressione. Per foto ed info scrivete pure. Prezzo: 250 euro Regole: - Non scambio - Spedizione a vostro carico metodi tracciabili (se volete prenotare direttamente voi il corriere non ci sono problemi) - Leggere bene i problemi, no reclami - Vendo con garanzia visto e piaciuto non rispondo di danni dovuti al trasporto o incompatibilità varie - Garantisco pacco a prova di corriere - Non mi assumo responsabilità dopo spedito - Paramenti bonifico, Hype, PayPal amici - In vendita anche altrove - Se cercate tra i miei post trovate le mie vecchie trattative - Vendo anche su Subito dove trovate i miei feedback
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ritiro della vendita in quanto ho deciso di farlo riparare dal centro assistenza.
Si può chiudere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.