|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...zi_148493.html
Un rivenditore online potrebbe aver svelato in anticipo i prezzi di Steam Machine confermando che il prodotto non sarà per nulla una macchina economica - specie in un periodo come questo di fortissimi rincari di memoria e storage. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Gia “RIVELATO” i prezzi mi sta simpatico come il sale in un preservativo, ma “SPOILERATO” i prezzi riesce a essere peggio. L’unico “spoiler” é quello della 911 Turbo, il resto sono solo cafonate.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
la gente già si lamentava per paventati 6/700 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Niente di nuovo sotto il sole ... tenendo conto di tutti i rincari, in particolare RAM e SSD c'era da aspettarselo ... ci farò un pensierino tra qualche anno quando i miei due migliori PC da gioco inizieranno ad arrancare, al più guarderò al mercato dell'usato.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Bè, io di solito compro pre-asemblati o portatili da gaming su Amazon e quello è un prezzo buono per un gaming pc. Non buono per una console.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Qualsiasi cosa ti dica un banchiere, tu fai sempre il contrario e non sbaglierai mai. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ancora troppo poco. Si può osare di più
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
A quanto pare siamo in attesa di un secondo flop da parte di Valve.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.