|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
monitor oled
Buongiorno a tutti! sto valutando di passare da un monitor IPS a un oled, ma ho un dubbio. Purtroppo quando tengo aperta la finestra di camera mia, ho il sole che va direttamente nello schermo. Facendo cosi, si rovina? che marca e modello mi consigliate? Requisiti obbligatori: 27" 2k e sopra i 144hz con budget di 500 euro(aggiungo 100 euro solo se ne vale la pena come caratteristiche) Io puntavo su marche come MSI e Asus, per il semplice fatto che hanno l oled care(o è solo marketing?) Ovviamente il monitor verrà utilizzo molto per gaming e utilizzo normale di internet. E forse qualche film!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah, rischi di rovinare principalmente gli occhi tenendo un qualsiasi monitor in quella situazione
- cambia disposizione della stanza - usa una tenda - metti un parasole/divisorio ripieghevole (quello che si usava una volta per cambiarsi i vestiti in privacy) - ecc per le altre domande lascio la parola agli esperti oled su questa diagonale-risoluzione richiesta ![]() ciao ciao Edit l'oled-care e tecnologie simili funzionano a monitor acceso per immagini presenti a monitor per molto tempo ed evitarne lo stamping. Se il monitor (o la tv) è spento allora sono spente anche queste funzionalità
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

]