|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema scheda madre
Ciao a tutti, e buon anno!!!
volevo cambiare la pasta termica al mio notebook Asus UX305U di quasi 10 anni, ma ancora ottimo. All'apertura, mi risultava impossibile svitare le 4 viti della parte di dissipatore che ricopre il processore. Tuttavia ho trovato staccate dalla scheda madre i 4 bulloncini dove si dovrebbero avvitare le viti... Sono riuscito comunque a cambiare la pasta termica, ma a causa di quanto sopra, ho solo potuto appoggiare il dissipatore sopra il processore, senza poter stringere le viti. Tutto sembra funzionare egregiamente... Che soluzione potevo adottare? Incollare i bulloncini nelle loro sedi? Attendo qualche risposta, grazie!!!
CPU AMD Ryzen 3 1200 3.3 GHz (oc) + MB MSI Mortar AM4 B350M; GPU Radeon RX 560 2gb; RAM DDR4 Corsair Vengeance 3200mhz 8GB (4+4);PSU Thermaltake Smart RGB 600W; HD WD 1T + SSD Crucial 275 gb; Monitor AOC U3277FWQ (4K); Case Aerocool Qs-240; casse Edifier 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ciao e Buon Anno anche a te .
In teoria quei bulloncini dovrebbero essere fissati in modo permanente sul pcb della scheda , e se li hai tolti vanno rimessi come erano prima magari incollati e in caso poi anche verificare che le viti si avvitino bene e restano fissate . Se riesci metti qualche foto , cosi si capisce meglio il problema . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.