|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Logitech G Pro X SE, microfono non funzionante.
Ho appena acquistato queste cuffie per il gaming, l'ascolto della musica o la visione di film. Cuffie molto belle, potentissime etc etc. Ma il microfono non funziona. Ho visto su Amazon che molti si sono lamentati del microfono, ad altri invece ha funzionato. Il prodotto è nuovo, mi sembra veramente strano che non funzionino su windows 11.
Ho collegato il microfono sia direttamente alla scheda audio, che sul frontale del case (che è collegato alla scheda audio pci express, una creative sound blasterx AE-5), ma non c'è stato verso di farle funzionare. Qualcuno le ha già avuto ed ha risolto?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Da quanto si vede sia in foto che sul manuale c'é a corredo un cavetto per adattare il jack a 4 poli delle cuffie a 2 jack a 3 poli uno specifico per le cuffie e l'altro per il microfono. L' uso di questo adattatore è necessario per connettersi ad un deskop (i laptop per lo più hanno il jack a 4 poli come i telefonini).
Se hai usato quel cavetto si tratta di controllare bene i contatti ed eventualmente se c'é un pannello di controllo Realteck per l'assegnazione dei jack (dovrebbe apparire sullo schermo quando ti colleghi, quanto meno la prima volta) dove verificare che l'assegnazione sia corretta al di là di quanto stampigliato sul case in corrispondenza della presa jack.
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! Ultima modifica di DelusoDaTiscali : Oggi alle 07:09. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai qualcosa da consigliarmi per verificare corretamente l'assegnazione?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.