|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Valutazione PC Gaming budget 2000 euro
Ciao a tutti
Ho una configurazione che mi é stata consigliata per un pc gaming e vorrei sottoporla a voi . Il mio budget massimo é di 2000 euro + monitor . Il computer lo utilizzo anche per lavoro ma parliamo di applicativi “normali”, Office , un gestionale di magazzino, editor di fotoritocco e poco altro . Applicazioni più pesanti su browser. La lista é questa: Processore (CPU): AMD Ryzen 7 9800X3D Dissipatore CPU: Thermalright Phantom Spirit 120 SE Scheda Madre: Gigabyte B650 AORUS ELITE AX V2 Memoria RAM: G.Skill Flare X5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 (Certificata AMD EXPO) Scheda Video (GPU): AMD Radeon RX 9070 XT 16GB (Modelli consigliati: Sapphire Pulse, PowerColor Hellhound o Gigabyte Gaming OC) Archiviazione (SSD): Lexar NM790 2TB M.2 NVMe PCIe Gen4 Alimentatore (PSU): Corsair RM850e 850W (80+ Gold, ATX 3.1, Modulare) Case: Lian Li Lancool 216 RGB (oppure Non-RGB) Me la consigliate ? Accetto i vostri consigli Un saluto a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A cosa giochi e su quale monitor? Si mo sembra tutto molto buono Forse la scheda madre che nn e di ultima generazione, una b850 o x870 x avere wifi7 e usb4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie per la risposta .
Al momento ho un 22 pollici ma prevede di cambiarlo. Mi piacciono gli spara tutto in primis ma vorrei avere potenza grafica anche per altri generi. Valuto una scheda madre più recente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
X giocare solo in fullhd e eccessivo
X andare in 2k ad alti refresh rate e ottimo E va anche bene anche x giocarci in 4k |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.