|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma a voi piaciono gli ultimi cod 7 e bf6?
Secondo voi, cosa sarebbe meglio modificare negli attuali fps?
Non sto parlando di problematiche dei giochi, bensi di struttura, grafica, storia dei due giochi.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
E' semplice, il matchmaking automatico.
Non ti fanno più scegliere il server come una volta, nè c'è modo di vedere il ping su ognuno. Inoltre il crossplay non dovrebbe essere ammesso, non basta che sia disattivabile, se lo disattivi in pratica tutti gli host che ospitano partite con crossplay ( che è attivato di default quindi quasi tutti di fatto ) ti vengono preclusi e vi ritrovate in 4 gatti. Così come la mira assistita pure col mouse ammessi nei match online, che trovai inizialmente su Vanguard, una roba scandalosa. BF6 nello specifico poi l'ho provato ma siamo lontani dal meraviglioso BF1. A parte la grafica di m3rda very old gen, la distruzione è tornata ma non c'è più alcuna spettacolarità legata ad essa, siamo lontani dal grande BF4. Ultima modifica di Ripper89 : 31-12-2025 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
avendo mk, secondo me, gli sviluppatori di cod dal cold war in poi hanno super potenziato l'aim assist in una maniera oscena!!!
Ora come ora è tutto un " corri corri, salta, spara " in una frazione di secondo. Magari sarò diventato vecchio io o perlomeno non ho piu i riflessi di una volta, ma cosi mi sembra tutto un po troppo eccessivo. Per non parlare poi dei " falsi pro " vedo troppe cose che un umano non può fare. Le pochissime volte che mi capita di vedere tik tok o reels su instagram di giocate, il 90% delle volte mi viene da pensare che quelle azioni e soprattutto quei tracking non siano umani. Magari è una mia impressione èh.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ho giocato a quasi tutti i bf, ho comprato bf6 al d1 e dopo aver giocato una decina di ore l'ho disinstallato. 70 euro buttati nel cesso. Per quanto mi riguarda la serie di bf è morta.
Al contrario arc raiders è stata una piacevole sorpresa, ci ho già giocato quasi 300 ore e continua a piacermi.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.