|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/un...to_148014.html
Google Maps può essere utilizzato anche per pianificare furti: la conferma arriva dall'attività di una banda di ladri in India che ha svaligiato diverse case nel Paese ricorrendo al database di immagini di Maps Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
L'altra faccia di internet e dell'uso che se ne fa'.
Beh almeno gli hanno presi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cosa impossibile in Italia:
1) anche se sono lì davanti non li prendono 2) il giudice/magistrato di turno si affretta a rilasciarli
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
le telecamere devono avere un sistema di cifratura apposito per ottenere la certificazione di reato: altrimenti, neanche le guardano e se anche le guardano, non possono fare niente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Wow sono sbalordito, questi indiani sono proprio dei fenomeni, nessuno aveva mai pensato prima di consultare google maps per pianificare un furto. Solo degli indiani ancora più geniali potevano ostacolarli installando delle fantascientifiche telecamere in casa, davvero roba che non si vede neanche nei film
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
"Un gruppo di ladri ha usato macchine Stellantis per compiere i furti".
Livello di "notizie" imbarazzante ormai. Chi ve le suggerisce? L'IA? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Esiste esattamente un nome per questo sistema di cifratura, per favore?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Ma che cavolo dici? Non confondere le raccomandazioni del GDPR con il resto della legge.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Maps viene usato per tantissime cose non vedo cosa ci sia di strano in un furto
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Certo, in un Paese dove è più tutelato il ladro che il derubato non è una cosa così strana. Per me se entrano nella mia proprietà SENZA il mio consenso li posso cacciare “a modo mio”. Se poi ho anche le telecamere che DIMOSTRANO la loro entrata mi devono anche dare la Medaglia.
Telegram: @shutter1sland Ultima modifica di aqua84 : 25-12-2025 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
come vuoi, ma se riprendi dei furti con telecamere fai da te fai poco: occorrono dispositivi particolari che registrino in modalità cifrate per poterle usare come certificazione di reato
possono/vogliono ? dipende... per poter scandagliare tutte le telecamere possibili devono accadere proprio fatti gravi alla persona: stupri, aggressioni, violenze omicidi ecc...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Puoi scrivere 'sta cavolata quante volte vuoi, non diventa vera.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Se poi sei un immigrato clandestino esci il giorno stesso. E se per caso un esercente ti punta un arma contro o tira fuori un bastone basterebbe ricordargli che se si torce un capello ai ladri si finisce sotto processo e devi risarcire il ladro o la famiglia del ladro con fiori fiori di quattrini.
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Tutto vero...
Se li trovi in casa l'unica cosa che puoi fare è chiedergli di andarsene. Tutto molto gentilenente! Se decidi di metterli le mani addosso devi essere sicuro di poter farlo scomparire senza lasciare tracce |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Puoi anche chiamare la polizia e lasciare che se ne occupano loro, così facendo non rischi di farti male o di fare male a nessuno. Io feci così quando mi capitò una decina di anni fa e funzionò tutto a dovere, nel senso che i ladri furono arrestati e la refurtiva recuperata. Comunque capisco che sia troppo di buon senso per l'italiano medio.
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!" Ultima modifica di Nui_Mg : 26-12-2025 alle 04:57. Motivo: quanto --> quando |
||
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Con le modifiche che hanno apportato, è sequestro di persona trattenere un ladro. Infatti ormai scippatori e ladri denunciano chi cerca di bloccarli. Grazie alla riforma Cartabia ed alle modifiche sulla procedibiltià d'ufficio volute dalla DESTRA. https://infosannio.com/2025/09/05/i-...post-cartabia/ E ora strillano che non c'è sicurezza, dopo aver fatto LORO la puttanata per salvare se stessi e amichetti del quartierino. Capre ignoranti.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Destra o Sinistra cambia poco. È solo un modo per polarizzare. Poi alla fine non risolvono nulla. Ma al momento, dalla prima Repubblica, tutto sommato, la Sinistra è riuscita a fare ben di peggio. ![]() Soprattutto negli ultimi tempi
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 25-12-2025 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Se solo tu potessi leggere il manuale delle non più tanto giovani marmotte fino in fondo, arriveresti al punto in cui spiega che non sei costretto a sequestrare uno che ti entra in casa, e che per quanto possa sembrare incredibilmente incredibile la cosa più logica da fare è proprio quella più logica: bastonarlo e farlo uscire contestualmente!!!11 ![]() Magari ricordati di dire ad eventuali detective cella CSI che ti entrano in casa per indagare che le telecamere criptate che hai in casa non funzionano causa riforma di un qualche personaggio di destra, di solito aiuta a non finire in cella con i fasci
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.