|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...to_147119.html
Warner Bros. Discorvery ha annunciato l'arrivo in Italia di HBO Max, nuovo servizio di streaming che includerà film, serie TV, produzioni in esclusiva e sport. Il debutto è fissato per il prossimo 13 gennaio con costi che vanno da 5,99 a 16,99 euro al mese Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
tra poco si piglierà tutto netflix e lì si che saran dolori con i prezzi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusa, ma che raspa vuol dire?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Avanti un altro, le robe dei matti sta diventando.
Per conto mio Prime fisso e occasionalmente riattivo Netflix Ma il punto è che se ogni piattaforma ha qualcosa di esclusivo diventa una giungla, che noia...
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Quote:
Pure Netflix e alla frutta, resterà solo Amazon se continuano, tra un poco si divideranno le serie, 3 puntate su Disney (quelle lgbt ) tre su HBO... tre Su Netflix ecc..... cosi se proprio vuoi fai Poker di Abbonamenti per 99 Euri mensili
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Per fortuna ho smesso di guardare serie. Prime (a 50€ annui) per quel che mi dà basta e avanza di parecchio, tanto ormai anche quello non lo tocco quasi più, così come Now al di fuori di F1 e calcio. Un filmetto ogni tanto e sono a posto. L'ultimo che ho visto è stato Groundhog Day, quindi manco ho fretta di guardare l'ultima vaccata hollywoodiana.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
guardare serie tv o film è un mio grande hobby quindi non posso fare come voi taglaire tutto ma mettendo bene assieme abbonamenti riesco a vedere tutto, ma ci vuole un lavoro per farlo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fra poco tocca trovarsi un doppio lavoro per abbonarsi a tutti sti carrozzoni
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Hallo emule my old friend.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Cmnq è un discorso che non sta in piedi, visto che non è che dopo dicembre lo tolgono, puoi tranquilamente farti un abbonamento solo per gennaio e vederti tutta la serie dalla s1 alla s5... In ogni caso, pare che Netflix voglia acquistare Warner Bros, quindi "ma va là" un corno....
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 03-12-2025 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Li fanno anche sul digital terrestre e soprattutto li vendono (in digitale o su disco).
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quello è un problema dell'utenza, non di Netflix. Loro ti danno la possibilità di guardare tutto in un colpo con un solo mese a differenza di quello che dice l'utente che ho quotato.
Io non ho account social e di solito sono abbastanza salvo dagli spoiler per la cronaca. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va da se che io non pago netflix (o qualsiasi altro servizio di streaming che non sia per calcio e formula 1) manco sotto tortura per il pattume che producono, ma se uno ne è interessato, quello è da tenere in considerazione
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Ultima modifica di mozzarello : Ieri alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Comunque se una serie non è "terminata" non la inizio nemmeno, mi scoccia parecchio.
Ecco perchè riattivo Netflix solo quando mi serve. P.s. Il funzionamento del forum è una baraccata...ma ce la fate?! Volete chiuderlo? Chiudetelo e diciamo addio anche ad Hardware Upgrade ma continuare così che senso ha?
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Il mio PC: Fractal Design Define 7 Compact be Quiet! Dark Power 13 850W Asus TUF Gaming X670E-PLUS WiFi AMD Ryzen 7 7600X Noctua NH-U14S G.Skill Trident Z5 NEO 32GB Kit 6000MHz, CL36 Samsung 990 PRO 1TB ASUS ROG Strix Radeon RX 6650 XT V2 OC Edition Cambridge SoundWorks DTT2200 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
chissa dazan come sara contenta
scometo che d'ora in poi le sue multe sarano dirette agli utenti che abbandonerano la propia piataforma per andare dalla concorenza tanto ci ha magnato poco dazan a suon di multe ![]() vivva le alternative.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Di cose stupende e non recenti (e spessissimo poco publicizzate) ce ne sono una marea, su OGNI piattaforma. Basta avere pazienza e non fare i bambini con la frenesia di avere subito subito il giocattolo. Cosa intendi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.