Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2025, 13:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...to_147119.html

Warner Bros. Discorvery ha annunciato l'arrivo in Italia di HBO Max, nuovo servizio di streaming che includerà film, serie TV, produzioni in esclusiva e sport. Il debutto è fissato per il prossimo 13 gennaio con costi che vanno da 5,99 a 16,99 euro al mese

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2025, 14:06   #2
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
tra poco si piglierà tutto netflix e lì si che saran dolori con i prezzi
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2025, 14:39   #3
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
scusa, ma che raspa vuol dire?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2025, 15:09   #4
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Avanti un altro, le robe dei matti sta diventando.
Per conto mio Prime fisso e occasionalmente riattivo Netflix
Ma il punto è che se ogni piattaforma ha qualcosa di esclusivo diventa una giungla, che noia...
Old 03-12-2025, 15:29   #5
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Avanti un altro, le robe dei matti sta diventando.
Per conto mio Prime fisso e occasionalmente riattivo Netflix
Ma il punto è che se ogni piattaforma ha qualcosa di esclusivo diventa una giungla, che noia...
Quote:
Ma va la, che è arrivata a dividere su più mesi il finale di Stranger Tings 5 proprio per evitare il famoso Abbonamento occasionale.... vuoi vederlo...pagami TRE MENSILITA!

Pure Netflix e alla frutta, resterà solo Amazon se continuano, tra un poco si divideranno le serie, 3 puntate su Disney (quelle lgbt ) tre su HBO... tre Su Netflix ecc..... cosi se proprio vuoi fai Poker di Abbonamenti per 99 Euri mensili
Old 03-12-2025, 15:35   #6
mozzarello
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2025
Per fortuna ho smesso di guardare serie. Prime (a 50€ annui) per quel che mi dà basta e avanza di parecchio, tanto ormai anche quello non lo tocco quasi più, così come Now al di fuori di F1 e calcio. Un filmetto ogni tanto e sono a posto. L'ultimo che ho visto è stato Groundhog Day, quindi manco ho fretta di guardare l'ultima vaccata hollywoodiana.
mozzarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2025, 15:53   #7
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
guardare serie tv o film è un mio grande hobby quindi non posso fare come voi taglaire tutto ma mettendo bene assieme abbonamenti riesco a vedere tutto, ma ci vuole un lavoro per farlo
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2025, 16:06   #8
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Fra poco tocca trovarsi un doppio lavoro per abbonarsi a tutti sti carrozzoni
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2025, 18:23   #9
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Hallo emule my old friend.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2025, 19:47   #10
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Ma va la, che è arrivata a dividere su più mesi il finale di Stranger Tings 5 proprio per evitare il famoso Abbonamento occasionale.... vuoi vederlo...pagami TRE MENSILITA!
in realtà le mensilità sono due, visto che vol.2 e 3 saranno distribuiti il 25 ed il 31.
Cmnq è un discorso che non sta in piedi, visto che non è che dopo dicembre lo tolgono, puoi tranquilamente farti un abbonamento solo per gennaio e vederti tutta la serie dalla s1 alla s5...

In ogni caso, pare che Netflix voglia acquistare Warner Bros, quindi "ma va là" un corno....

Ultima modifica di fukka75 : 03-12-2025 alle 19:52.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:56   #11
mozzarello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
guardare serie tv o film è un mio grande hobby quindi non posso fare come voi taglaire tutto ma mettendo bene assieme abbonamenti riesco a vedere tutto, ma ci vuole un lavoro per farlo
Li fanno anche sul digital terrestre e soprattutto li vendono (in digitale o su disco).
Old Ieri, 09:09   #12
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:

Pure Netflix e alla frutta, resterà solo Amazon se continuano, tra un poco si divideranno le serie, 3 puntate su Disney (quelle lgbt ) tre su HBO... tre Su Netflix ecc..... cosi se proprio vuoi fai Poker di Abbonamenti per 99 Euri mensili
lo fanno già da anni mi pare abbiano iniziato dalla stagione finale della casa di carta
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:34   #13
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Che Netflix punti all'effetto "lo voglio vedere appena esce" e quindi la quinta stagione venga divisa in 2 o 3 mesi per quello è vero (ma è anche per tenere alto l'hype per più tempo). È anche vero non tolgono le puntate i mesi successivi quindi non c'è nulla che impedisca agli utenti di aspettare gennaio, abbonarsi per un mese e guardarla tutta in un colpo. Quindi si, l'abbonamento occasionale esiste ed è fruibilissimo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:36   #14
mozzarello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Che Netflix punti all'effetto "lo voglio vedere appena esce" e quindi la quinta stagione venga divisa in 2 o 3 mesi per quello è vero (ma è anche per tenere alto l'hype per più tempo). È anche vero non tolgono le puntate i mesi successivi quindi non c'è nulla che impedisca agli utenti di aspettare gennaio, abbonarsi per un mese e guardarla tutta in un colpo. Quindi si, l'abbonamento occasionale esiste ed è fruibilissimo.
Però rischi spoiler
Old Ieri, 10:54   #15
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da mozzarello Guarda i messaggi
Però rischi spoiler
Quello è un problema dell'utenza, non di Netflix. Loro ti danno la possibilità di guardare tutto in un colpo con un solo mese a differenza di quello che dice l'utente che ho quotato.
Io non ho account social e di solito sono abbastanza salvo dagli spoiler per la cronaca.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:04   #16
mozzarello
Senior Member

Quote:
Quello è un problema dell'utenza, non di Netflix. Loro ti danno la possibilità di guardare tutto in un colpo con un solo mese a differenza di quello che dice l'utente che ho quotato.
Io non ho account social e di solito sono abbastanza salvo dagli spoiler per la cronaca.
Sì certo, ma più una cosa è famosa, più rischi. Per dire a me un amico spoilerò il sesto senso a una cena, o Sky mi spoilerò una serie perché mandò la pubblicità con eventi che ancora non avevo visto nell'intervallo di una partita.

Va da se che io non pago netflix (o qualsiasi altro servizio di streaming che non sia per calcio e formula 1) manco sotto tortura per il pattume che producono, ma se uno ne è interessato, quello è da tenere in considerazione

Ultima modifica di mozzarello : Ieri alle 11:08.
Old Ieri, 12:23   #17
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Comunque se una serie non è "terminata" non la inizio nemmeno, mi scoccia parecchio.
Ecco perchè riattivo Netflix solo quando mi serve.

P.s.
Il funzionamento del forum è una baraccata...ma ce la fate?!
Volete chiuderlo? Chiudetelo e diciamo addio anche ad Hardware Upgrade ma continuare così che senso ha?
Old Ieri, 12:37   #18
stinf
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Quote:
cosi se proprio vuoi fai Poker di Abbonamenti per 99 Euri mensili
Onestamente io ho trovato la pace con TimVision: con 45 euro al mese è compreso praticamente tutto: Disney+, Netflix, Dazn, Prime, Infinity+ e volendo anche TimVision stesso . Certo, sono le versioni con pubblicità, ma amen. Se ci mettessero dentro anche Now per vedere il tennis sarebbe il massimo... ma in questo modo evito di dover fare calcoli assurdi per cercare di risparmiare qualche euro qua e là perché ho già un risparmio importante di base. E pensare che mai avrei immaginato di affidarmi a Tim per qualunque cosa...
Asus TUF Gaming X670E-PLUS WiFi
AMD Ryzen 7 7600X
Noctua NH-U14S
G.Skill Trident Z5 NEO 32GB Kit 6000MHz, CL36
Samsung 990 PRO 1TB
ASUS ROG Strix Radeon RX 6650 XT V2 OC Edition
Cambridge SoundWorks DTT2200 5.1
stinf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 02:53   #19
SysAdmNET
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
chissa dazan come sara contenta

scometo che d'ora in poi le sue multe sarano dirette
agli utenti che abbandonerano la propia piataforma
per andare dalla concorenza
tanto ci ha magnato poco dazan a suon di multe

vivva le alternative.
Old Oggi, 11:56   #20
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
È anche vero non tolgono le puntate i mesi successivi quindi non c'è nulla che impedisca agli utenti di aspettare gennaio, abbonarsi per un mese e guardarla tutta in un colpo. Quindi si, l'abbonamento occasionale esiste ed è fruibilissimo.
Appunto.

Di cose stupende e non recenti (e spessissimo poco publicizzate) ce ne sono una marea, su OGNI piattaforma.
Basta avere pazienza e non fare i bambini con la frenesia di avere subito subito il giocattolo.

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
C
P.s.
Il funzionamento del forum è una baraccata...ma ce la fate?!
Volete chiuderlo? Chiudetelo e diciamo addio anche ad Hardware Upgrade ma continuare così che senso ha?
Cosa intendi?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian