|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/co...ic_147082.html
OpenAI sta riorganizzando le priorità interne per accelerare i miglioramenti di ChatGPT, dopo che i rivali Google e Anthropic hanno portato il CEO Altman a dichiarare un "codice rosso". Ecco cosa intende fare OpenAI per proteggersi dall'avanzata dei rivali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Sono abbonato a chat GPT da parecchio tempo e, ultimamente, anche se ho delle custom istructions che chiedono di rispondere in maniera seria, professionale, mi risponde come se fossi un ragazzino di 13 anni con battute idiote, tanto che è diventato difficile lavorarci. Con gemini 3 non ho di questi problemi e nemmeno con Claude. Oltre a questo, gemini è incredibile nel mantenere il contesto a lungo e non lo pago nemmeno, usandolo tramite ai studio. Ditemi voi se ha senso mantenere chatgpt. Pensate che, quando ho dato disdetta, mi ha offerto 2 mesi gratuiti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Come diceva Google,il settore IA cambierà hardware ogni 6 mesi,sono troppo in competizione fra di loro e rallentare significa mandare la baracca in fallimento.
Anche i produttori di schede madri stanno avendo problemi di vendite,con l'aumento della RAM,delle CPU,delle GPU e degli SSD,la gente rinuncia a cambiare hardware PC o acquistare un nuovo PC,almeno che non sia costretta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.