|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Un portale che vende portatili ricondizionati?
Ciao, qualcuno conosce se esite un sito affidabile che vende portatili ricondizionati, ma con CPU recenti?
Ho un Zenbook con i7 di 8° Generazione che vorrei sostiruire con uno più potente. Lo userò solo in viaggio, quindi anche se usato mi va benissimo. Grazie per qualche info. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in questi giorni dovresti trovare offerte sul nuovo incredibili, ad ogni modo di siti riconzionati per portatili mi viene in mente quello di mw, mi pare ci sia poca scelta ma cambino spesso i prodotti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Hai requisiti o esigenze particolari per il PC? Budget? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo userò solo in viagggio non più di 10 volte all'anno, quindi non vorrei spendere molto, max 500 euro. Ma so già che ottengo poco e mi tengo il mio Zenbook di 8th Gen. Quando viaggio mi piace fare qualche semplice editing video in 4K, e con quello che gia ho non ci riesco bene.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ho controllato ma ce poco o nulla
Ti servirebbe un note con una scheda video dedicata x poter fare video editing, una buona cpu e tanta ram Diciamo che son cose difficili da reperire fra usato o ricondizionati in queste cifre |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si, forse 16 o 32 RAM forse, ma non mi serve una scheda video dedicata perchè il programma che uso utilizza solo la CPU. Grass Valley Edius 11.
Comunque mi sono accorto anche io che c'è poco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.