|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
L'ora corrente del pc potrebbe non essere accurata
Se lancio la "Diagnostica problemi di rete", per verificare la connessione, ricevo regolarmente il messaggio: "L'ora corrente del pc potrebbe non essere accurata".
Paccato che l' ora sia ACCURATISSIMA, concordante con i vari siti web e Android. Il fuso orario impostato è quello di Roma e la sincronizzazione è attiva. Anche se lancio la sincronizzazione direttamente dalla Diagnostica (pulsante Sync time now)... il messaggio di ora errata persiste. La cosa strana è che non vedo casi analoghi sul web. Cioè i post con problemi di orario sono molti, ma tutti di utenti la cui ora è effettivamente sbagliata, mentre la mia è perfetta al secondo.. l' unica cosa errata è il messaggio di errore.
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito Ultima modifica di ezio2000 : 07-11-2025 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Lo fa anche a me, comunque dice che l'ora "potrebbe" non essere accurata, in altre parole win11 non ha idea se l'orario è esatto o no.
Non farci caso e via. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Si, ovvio che posso ignorare il messaggio.
Ma poiché mi è comparso dal nulla da qualche giorno, mi piacerebbe capirne il motivo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.