|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ue_145911.html
Una nuova modifica software che sarà introdotta da Apple con iOS 26.2 rimuoverà la possibilità, per gli utenti europei, di sincronizzare automaticamente le reti Wi-Fi tra iPhone e Apple Watch Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Mi volete imporre una cagata? Bene, io disattivo tutto anche a costo di penalizzare i miei clienti ma col cazzo che ve la dò vinta.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Concordo al 100%
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
non so perchè ma le 2 affermazioni sopra mi hanno fatto venire in mente il meme "thake my money and shut up"
ma che vi credete che Apple sia una società di beneficenza ? La verità è che vogliono mantenere l'esclusiva sula profilazione dei propri utenti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Io uso MacOsX e non ho un menù start con pubblicità mirate e altre perdite di tempo. Ed è così da sempre. Anche se fosse vero quello che dici, la cosa non mi tangerebbe di una virgola. Quello che mi farebbe girare le palle invece, è che i miei dati e le mie password, archiviate nel mio wallett oppure nel mio portachiavi, potrebbero essere esposti se la sincronizzazione fosse possibile tra dispositivi diversi da quelli di Apple. La UE impone delle modifiche? E Apple le toglie direttamente. Ribadisco: Hanno fatto solo bene!
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 07-11-2025 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Concordo sulla questione che hanno fatto bene (pur non essendo utente della mela per motivi economici): il loro mondo deve rimanere chiuso, altrimenti perderebbero la ragione stessa della loro esistenza.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi domando quando la UE inizierà ad occuparsi di cose SERIE invece di andare dietro a queste cagate.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
THIS !
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Di nuovo, concordo al 100%
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
... e anche questa è una più che giusta osservazione !!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ci avranno pensato in 5/6 a gestire questo enorme grattacapo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.