|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ta_145837.html
L'UE ha raggiunto un accordo sul taglio delle emissioni del 90% entro il 2040, con un obiettivo effettivo all'85% e fino al 5% di crediti internazionali. Accolte le richieste italiane su biocarburanti ed ETS. Il nuovo NDC prevede -66,25%/-72,5% entro il 2035. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
intanto in cina https://www.ilsussidiario.net/news/d...chino/2900431/
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quindi abbiamo allungato il brodo di 5 anni per incompetenza e corruzione. Bravi! .... e poi con la possibilità di peggiorare ancora! Ottimo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per fortuna che hanno spostato in la sia ETS che neutralità climatica perchè in un mondo dove siamo soli a lottare per questo l’unico reale risultato è l’impoverimento costante degli europei e il peggioramento delle condizioni di vita per noi a vantaggio delle nazioni che non seguono questa follia verde
Vorrei capire chi pagherà tutti i danni a chi non può permettersi di rifare casa o di gestire aziende che devono versare milioni in ETS2
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Solo dopo, dovrebbero proferire verbo! Ma vedo tanta retorica salvo fare gli acquisti con il portafoglio pubblico , per lamentarsi poi della pensione sempre più e là e per la sanità al collasso Gli aumentano le accise per le norme climatiche volute dall'eurocina ( che vorrebbero ancora più stringenti ) e poi si lamentano del governo Meloni che è obbligato ad applicarle! Come direbbe un mio ex professore, bravi 10+..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Per l’ennesima volta, il governo meloni avrebbe potuto ridurre le accise sulla benzina e lasciare intatte quelle sul gasolio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
L'UE... e sti gran cazzi?
E cina, india, usa, russia ecc che fanno il cazzo che vogliono?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
a me interessa cosa faccio io non cosa fanno gli alti, io per esepio sono una persona onesta il fatto che centinaia di milioni di persone non lo siano non mi fa venire voglia di cambiare abitudini
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Poco fa sentivo un intervento di Mario Tozzi. Assurdo parlasse come se le decisioni dell'europa fossero valide per tutto il mondo. Qualcuno gli spiegasse che noi abbiamo emissioni gia' bassissime ed in continua diminuzione da decenni, mentre il resto del mondo le ha molto piu' alte ed in continua crescita. Se l'intera Europa emettesse ZERO oggi stesso, non cambierebbe nulla, il nostro contributo e' irrilevante.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Eh buonanotte.
Queste sono le massime della sciura Maria. Se ognuno avesse il proprio orticello sarebbe giusto.. peccato che l'orticello è uno solo in condivisione. Quindi stai dicendo che tu ti sbatti a coltivare 100% biologico con ortaggi selezionatissimi e concimi naturali e nel frattempo gli altri ci ribaltano dentro petrolio e candeggina a secchiate. Puoi proprio dormire sereno, bravissimo.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Te lo hanno già detto che il mondo dei sogni non esiste? Le emissioni " zero " non esistono e non esisteranno mai, anche se si decidesse di chiudere tutte le industrie ed i servizi. Purtroppo il pragmatismo non è proprio di casa da queste parti ( Europa ).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

//\\ Vendo =>