|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...5y_145827.html
Huawei accelera la sua strategia di autonomia tecnologica presentando Qingyun W515y e W585y, due desktop concepiti completamente con componenti cinesi e basati su sistemi operativi Linux. Sorprende, infatti, l'assenza di HarmonyOS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Perchè la proporre il formato mini-tower se si basa semplicemente su un SoC mobile ?
Si ci sarebbe aspettato un formato analogo ai NUC. Ultima modifica di Ripper89 : 05-11-2025 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
ma a parte questo, dopo tutta la propaganda filo cinese per l'uso di HarmonyOS come sistema operativo globale... mi rifinisci su linux? ma almeno chiamalo HarmonyLinux e fai si che vi siano software per l' iterazione nell'ECOSISTEMA Harmony! (che poi nei loro notebook windows c'è già un'app così...fa un po pietà... ma il COLLABORATION aveva un suo perchè) io c'avevo pure creduto... vabbè, amen
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Perchè magari è pensato per l'espandibilità? Se ha una scheda madre con qualche slot PCI_Ex il formato tower diventa una necessità.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Usano Linux al posto di Harmony perché Linux ha più programmi/app professionali che Harmony os non ha.
Non penso che ci siano programmi professionali su Harmony ancora.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.